Klopp ha capito cos'è il 'dentista' e risponde a Gasperini. Poi il messaggio a Spalletti

AreaNapoli.it SPORT

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, alla vigilia della sfida di Europa League con l'Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti. Jurgen Klopp, allenatore dei Reds, che prima della gara di andata, a chi gli ricordava le parole di Guardiola ("affrontare l'Atalanta è come andare dal dentista", ndr), rispose che il suo dentista era di Liverpool (poi ha capito cosa vuol dire affrontare gli orobici visto lo 0-3 ad Anfield), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di ritorno di domani in casa dell'Atalanta. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’impresa di Anfield con una rotonda vittoria per 3-0, grazie a un super Gianluca Scamacca, gli uomini di Gian Piero Gasperini sono chiamati a difendere questo importantissimo vantaggio ottenuto in Inghilterra per accedere alle semifinali di Europa League eliminando la grande favorita del torneo. (Calcio e Finanza)

Sono arrivati poco prima delle 20 al Gewiss Stadium i bus con i giocatori pronti a disputarsi i quarti di finale di Europa League: prima è stato avvistato il bus rosso del Liverpool, inconfondibile con la scritta «You’ll never walk alone» e poi il bus della Dea nero azzurro. (L'Eco di Bergamo)

Ricordiamo che nel 2019 in Champions League il Liverpool in semifinale veniva da un uno 3-0 subito in casa del Barcellona. In quell’occasione la squadra inglese era riuscita a realizzare un 4-0 in casa ad Anfield con le reti Origi e Wijnaldum, autori di una doppietta ciascuno. (Atalantini.com)

Ci sperano gli oltre mille tifosi inglesi presenti al Gewiss Stadium. Dopo lo 0-3 di Anfield, l'Atalanta è ad un passo dalla qualificazione alle semifinali di Europa League, ma se c'è una squadra che potrebbe compiere la rimonta è proprio il Liverpool (La Gazzetta dello Sport)

La sconfitta interna in campionato contro il Crystal Palace ha complicato notevolmente la corsa dei Reds verso la Premier League, dunque proveranno a spingere al massimo per cercare un disperato ribaltone. (SPORTFACE.IT)

«Sappiamo che sarà una delle partite più importanti della storia dell'Atalanta, se non addirittura la più importante. Queste, tuttavia, sono cose che si dicono alla vigilia, poi arriva il momento in cui dovremo saperci isolare, pensare solo che il risultato è quello che conta. (Prima Bergamo)