FOTO - Da Torino: "Iago Falque in uscita, Mazzarri aspetta Younes"

Tutto Napoli SPORT

Titola così a pagina 35 La Stampa sul Torino e sui movimenti di mercato dei granata: "Iago Falque piace alla Spal (pronta la doppia operazione con Bonifazi a Ferrara a titolo definitivo).

l'esterno d'attacco accetterebbe anche un trasferimento per sei mesi prima di tornare alla base dove ha un contratto fino al 2022.

In caso di partenza si sbloccherebbe il mercato del Toro in entrata, con i fari puntati su Younes che il Napoli deve cedere per poter tesserare Lobotka (arriverebbe in prestito)". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Diverso sarebbe se arrivasse una proposta a titolo definitivo. Più tenue, invece, la pista che porta allo Zenit di San Pietroburgo. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro prossimo di Iago Falque potrebbe essere lontano da Torino. Rimarrebbe da convincere il giocatore ad accettare il trasferimento alla corte di Leonardo Semplici. (Toro News)

Con il consueto appuntamento sul terreno del Mapei Stadium, il Sassuolo, agli ordini di Roberto De Zerbi, svolgerà nel... Il giornalista Antonio Chiera de “La Voce pinerolese” e “Corriere di Torino” ha parlato a... (Torino Granata)

In ogni caso, la sensazione è che molto dipenderà dalla volontà del giocatore che si è preso qualche giorno di tempo per riflettere. Ancora nessun “sì” dunque da parte di Falque, che nel frattempo ha continuato ad allenarsi regolarmente al Filadelfia. (Toro News)

Tra calciomercato e campo, Iago Falque è stato travolto dai messaggi di tifosi granata su Instagram. Parole chiare, con cui una fetta del popolo del Toro chiede allo spagnolo di non salutare (pur in prestito) nel calciomercato di gennaio. (Toro.it)

Dotato di buone attitudini offensive, nasce centrocampista laterale di destra, ma può giocare anche trequartista o seconda punta. Lo spagnolo del Torino aveva anche una trattativa aperta con la Spal ma nelle ultimissime ore ci sarebbe stato un riavvicinamento ai colori rossoblu, che ha già vestito nella stagione 2014/15 segnando 13 reti in 32 partite. (Telenord)