Lazio, classifica marcatori precampionato: Luis Alberto e Caicedo in testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Ecco la classifica marcatori provvisoria del precampionato della Lazio prendendo in esame solo le amichevoli ufficiali disputate:. 2 - Luis Alberto. 2 - Caicedo. 1 - Felipe Anderson. 1 - Raul Moro. 1 - Leiva. 1 - Muriqi. 1 - Lazzari. 1 - Vavro

Si è intravisto il nuovo gioco, una nuova fase di costruzione concentrata dal basso, pochi lanci lunghi e pochi tocchi, un gioco molto piu fluido e veloce.

Sono dieci le reti messe a segno dalla squadra biancoceleste nella nuova uscita stagionale. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - Si chiude ora la seduta d'allenamento, non prima di una sessione straordinaria di foto e autografi per Luis Alberto (La Lazio Siamo Noi)

Euforia a parte, Raul Moro sa che ci sarà da sudare per restare in prima squadra, anche se un aiuto potrebbe arrivare dal mercato. Soliti noti a parte - ed in attesa del ritorno dei nazionali -, una delle note più positive in assoluto dei primi giorni di preparazione porta il nome di Raul Moro. (GianlucaDiMarzio.com)

Non mi esprimo, è giusto che Insigne e il presidente parlino e discutano della situazione“. Lo scambio Luis Alberto Insigne, allo stato attuale, è poco più di una suggestione. (Laziochannel)

Caicedo vuole restare alla Lazio: "Questo ambiente mi piace e qui sono felice". vedi letture. Felipe Caicedo ha rilasciato una intervista alla tv ufficiale della Lazio e ha dichiarato di voler restare, nonostante in rosa - come dichiarato anche da Sarri nella conferenza stampa di presentazione - ci sia un centravanti di troppo: "Il ritiro sta andando bene - ha detto -, stiamo imparando tanto le direttive del mister. (TUTTO mercato WEB)

La vicenda è dunque ben lontana dal concludersi ma una cosa è certa: Lotito non ha nessuna intenzione di fare sconti Calciomercato Lazio, il Milan vuole Luis Alberto ma Lotito è stato chiaro: servono soldi e il cartellino di Rafael Leao. (Lazio News 24)

C’è stato già un incontro faccia a faccia, per capire effettivamente se c’è la volontà di dire addio alla Lazio. Felipe Anderson: il ritorno del figliol prodigo. (La Lazio Siamo Noi)