Lazio, classifica marcatori precampionato: Luis Alberto e Caicedo in testa

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ecco la classifica marcatori provvisoria del precampionato della Lazio prendendo in esame solo le amichevoli ufficiali disputate:. 2 - Luis Alberto. 2 - Caicedo. 1 - Felipe Anderson. 1 - Raul Moro. 1 - Leiva. 1 - Muriqi. 1 - Lazzari. 1 - Vavro

Si è intravisto il nuovo gioco, una nuova fase di costruzione concentrata dal basso, pochi lanci lunghi e pochi tocchi, un gioco molto piu fluido e veloce.

Sono dieci le reti messe a segno dalla squadra biancoceleste nella nuova uscita stagionale. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - Si chiude ora la seduta d'allenamento, non prima di una sessione straordinaria di foto e autografi per Luis Alberto (La Lazio Siamo Noi)

Euforia a parte, Raul Moro sa che ci sarà da sudare per restare in prima squadra, anche se un aiuto potrebbe arrivare dal mercato. Soliti noti a parte - ed in attesa del ritorno dei nazionali -, una delle note più positive in assoluto dei primi giorni di preparazione porta il nome di Raul Moro. (GianlucaDiMarzio.com)

Non mi esprimo, è giusto che Insigne e il presidente parlino e discutano della situazione“. Lo scambio Luis Alberto Insigne, allo stato attuale, è poco più di una suggestione. (Laziochannel)

Caicedo vuole restare alla Lazio: "Questo ambiente mi piace e qui sono felice". vedi letture. Felipe Caicedo ha rilasciato una intervista alla tv ufficiale della Lazio e ha dichiarato di voler restare, nonostante in rosa - come dichiarato anche da Sarri nella conferenza stampa di presentazione - ci sia un centravanti di troppo: "Il ritiro sta andando bene - ha detto -, stiamo imparando tanto le direttive del mister. (TUTTO mercato WEB)

La vicenda è dunque ben lontana dal concludersi ma una cosa è certa: Lotito non ha nessuna intenzione di fare sconti Calciomercato Lazio, il Milan vuole Luis Alberto ma Lotito è stato chiaro: servono soldi e il cartellino di Rafael Leao. (Lazio News 24)

C’è stato già un incontro faccia a faccia, per capire effettivamente se c’è la volontà di dire addio alla Lazio. Felipe Anderson: il ritorno del figliol prodigo. (La Lazio Siamo Noi)