Brandt Lazio, i biancocelesti non mollano: la situazione

Lazio News 24 SPORT

Infatti è il tedesco l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo.

Solo in questo modo potrebbe arrivare l’assalto decisivo in una pista che comunque sembra restare viva

La trattativa però, come dimostrato dalle parole del ds del Borussia Dortmund Zorc, appare tutt’altro che facile.

Sembra davvero essere questo il nome attorno a cui ruota tutto il mercato della Lazio.

Brandt continua a essere l’obiettivo principale della Lazio: ma qual è la situazione della trattativa per il tedesco?

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L'ambiente Lazio mi piace, sono contento qui e mi sono tutti vicini Auronzo per noi è come stare a Roma, quando siamo qui si lavora bene e stiamo procedendo bene. (TUTTO mercato WEB)

Sono dieci le reti messe a segno dalla squadra biancoceleste nella nuova uscita stagionale. Ecco la classifica marcatori provvisoria del precampionato della Lazio prendendo in esame solo le amichevoli ufficiali disputate:. (La Lazio Siamo Noi)

Soliti noti a parte - ed in attesa del ritorno dei nazionali -, una delle note più positive in assoluto dei primi giorni di preparazione porta il nome di Raul Moro. Nell'ultimo test conclusosi 10-0 contro la Top 11 Radio Club 103, Raul Moro ha timbrato il cartellino, ma non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Felipe Caicedo, nonostante le consuete voci di mercato, è destinato a rimanere alla Lazio: Sarri, come Inzaghi, ha la sua arma in panchina. Nonostante le tantissimi voci di mercato, il vice Immobile sarà ancora lui. (Lazio News 24)

C’è stato già un incontro faccia a faccia, per capire effettivamente se c’è la volontà di dire addio alla Lazio. Il centrocampista serbo ha confermato di voler continuare la sua avventura in biancoceleste, definendosi molto eccitato per l’arrivo di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Le voci di mercato sono però all’ordine del giorno e, allo stato attuale, vige una condizione di stallo che, in virtù delle dinamiche imprevedibili del mercato, potrebbe essere destinata a vacillare Lo scambio Luis Alberto Insigne, allo stato attuale, è poco più di una suggestione. (Laziochannel)