Olivera-Napoli, ci siamo: che cosa manca per l’ufficialità

Spazio Napoli SPORT

Gli spagnoli vorrebbero il pagamento integrale della clausola da 20 milioni di euro, ma sono pronti anche ad accontentarsi di 15.

: Getty – Olivera Getafe. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, c’è già (da tempo) l’accordo con il giocatore, mentre mancano gli ultimi dettagli con la società.

Il terzino sinistro del Getafe Mathias Olivera, infatti, è sempre più vicino a diventare un giocatore azzurro dalla prossima stagione. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Spalletti lo apprezza tantissimo tanto da averlo chiesto anche in caso di partenza di Petagna e la permanenza proprio di Osimhen Di fronte ad un’offerta intorno ai 100 milioni di euro, l’avventura dell’ex Lille in Campania potrebbe chiudersi dopo soli due anni. (Calcio In Pillole)

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcuni aggiornamenti su Mathias Olivera. Getafe, le parole del presidente su Olivera. (CalcioNapoli1926.it)

Altrimenti si può anche pagare la clausola rescissoria di 20 milioni per aggiudicarselo direttamente» A confermarlo ci ha pensato anche Angel Torres, numero uno del club spagnolo che ha appena conquistato la salvezza in Liga: «Attenzione perché la cosa si potrebbe anche complicare. (ilmattino.it)

C’è l’accordo con il giocatore, manca quello definitivo con il club spagnolo: ballano qualche milione di differenza e l’intesa sulle modalità di pagamento. (Napoli Magazine)

Barak Calciomercato Napoli. Ad ogni buon conto, oltre che i rumors relativi ad una possibile cessione non solo di Mertens, ma anche di Koulibaly ed Osimhen, altri due pezzi pregiati del centrocampo azzurro potrebbero salutare la prossima stagione: Fabian Ruiz e Zielinski. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quando vorrà andare via ci comunicherà la squadra dove andare, siccome c’è una clausola rescissoria da pagare. Conclude così Angel Torres (Tutto Napoli)