Andreas Seppi e il possibile ritiro: “Non so se giocherò ancora il prossimo anno”

LiveTennis.it SPORT

Non so se giocherò ancora il prossimo anno, ma sicuramente tornerò qui in Messico“

Da parte mia penso che siano stati i peggiori set che abbia mai giocato negli ultimi 15 anni nel circuito.

Andreas Seppi ha parlato dopo la sconfitta all’esordio nel torneo di Los Cabos.

Le condizioni non si adattano molto bene al mio gioco; le palle sono molto lente e c’era umidità.

“Penso di aver servito bene nel primo set, appena mettevo la palla in campo lui sbagliava in risposta quindi non dovevo fare molto per ottenere il punto. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Esordio messicano per l’esperto tennista italiano, il quale tenterà di limitare le caratteristiche prettamente da veloce dell’avversario australiano; Seppi proverà necessariamente a neutralizzare le traiettorie mancine dell’atleta aussie, soprattutto al servizio. (Sportface.it)

Qualificato-Uchiyama (JPN). Qualificato-McDonald (USA) (8). (OA Sport)

Nel secondo set il primo gioco è quello dell’illusione, con Seppi che va avanti di un break e pare intravedere il traguardo. Nel primo set si assiste a un soliloquio tutto tricolore. (OA Sport)

Di seguito il programma con orari italiani, si gioca nella notte. A seguire, la wild card locale Villasenor sfida Johnson, poi il finalista del 2017 Kokkinakis contro Kudla. (Sportface.it)

Un match dai due volti: grande avvio di Seppi, dominante nel primo parziale, poi calo netto del nostro portacolori e Bolt bravo ad approfittarne e a imporsi. Nel secondo set il primo gioco è quello dell’illusione, con Seppi che va avanti di un break e pare intravedere il traguardo. (OA Sport)

Va in archivio una nuova giornata a Los Cabos (Messico), sede del torneo ATP sul cemento messicano. Ymer avrà sulla sua strada la testa di serie n.1 del torneo Cameron Norrie e contro il mancino britannico sarà dura. (OA Sport)