Skriniar-PSG, Busardò e Trimboli certi di chiudere: a giorni la fumata bianca, poi Bremer

AreaNapoli.it SPORT

I due intermediari della trattativa, Paolo Busardò e Frank Trimboli, sono più che fiduciosi che l'operazione andrà in porto.

Non c'è che dire: Beppe Marotta sta facendo le cose in grande, in questa sessione di calciomercato che è, in fondo, appena agli inizi

Manca davvero poco al passaggio di Milan Skriniar al PSG, mediato - come appreso da AreaNapoli.it - dal duo di intermediari Paolo Busardò-Frank Trimboli, che appaiono ottimisti sulla buona conclusione dell'affare. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco perché la prossima settimana, se tutto dovesse andare come previsto, il PSG alzerà ulteriormente la propria offerta, avvicinandosi di fatto ai desiderata dei vice campioni d’Italia. I prossimi saranno i giorni del probabile addio all'Inter di Milan Skriniar . (fcinter1908)

16 Ok, il prezzo è giusto: 100 milioni di euro. (Calciomercato.com)

E’ il caso, quest’ultimo di Matthijs De Ligt, per il quale le sirene del Chelsea sono sempre più insistenti. In questo senso, il Psg è interessato, con la Juve che è intenzionata a chiedere in cambio Leandro Paredes. (Europa Calcio)

All’ombra del Vesuvio tutto viene interpretato in chiave negativa, guardate come la Gazzetta trasforma la cessione di Skriniar in un’operazione per il bene del club. “Skriniar ha ormai digerito il trasferimento al Psg: apprezza il progetto tecnico e non solo lo stipendio da 7,7 milioni a salire, il doppio di adesso”. (IlNapolista)

A breve ci potrebbe essere un nuovo assalto da parte del PSG per il difensore slovacco dell’Inter, Milan Skriniar. Inter ferma sulla sua valutazione, possibile apertura sui bonus“. (Inter-News)

Si è detto anche di Fiorentina e Torino come opzioni per Pinamonti, ma i viola sono in calo: per loro c’è come favorito Luka Jovic Pinamonti è uno dei giocatori in uscita dall’Inter e, come raccontato in questi giorni, c’è l’Atalanta su di lui (vedi articolo). (Inter-News)