#Nopetegui, neanche è arrivato e sui social Milan è già contestazione!

Tuttosport SPORT

" Noi Lopetegui non lo vogliamo ", sembra il remake dell'arrivo di Allegri alla Juventus nel 2014. Questo è il pensiero dei tifosi del Milan sui social. Una risposta secca da parte dei supporters rossoneri dopo le ultime notizie che vedono lo spagnolo come favorito per prendere il posto di Pioli in panchina . Un'insurrezione digitale, dopo quelle della Curva, che ha portato all' hashtag #nopetegui . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

In queste ore, sui social, è tornato d'attualità un video che risale al 2006, quando Lopetegui, all'epoca opinionista per la rete tv "La Sexta" fu vittima di uno svenimento in diretta, cadendo all’indietro. (Golssip)

Lopetegui Milan, proprietà sensibile alle reazioni ambientali! Come cambia la scelta del nuovo allenatore: le ultime Secondo quanto riportato da Sky Sport, la proprietà rossonera è molto sensibile alle reazioni ambientali, pertanto quando ieri ci sono state le mobilitazioni contro il tecnico spagnolo la stessa potrebbe aver fatto ulteriori valutazioni sulla strada da prendere. (Milan News 24)

Ieri c'era Juventus-Milan e se ne è parlato pochissimo. Questo dice già tanto del valore che avesse la partita di ieri, vuoi per motivi di classifica, vuoi per mood delle due squadre, entrambe perdenti e deluse in questa annata a causa del cammino straordinario dell'Inter già Campione d'Italia e di quello un po' balbettante di bianconeri e rossoneri. (Milan News)

Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok (TUTTO mercato WEB)

"In occasione di Germania-Olanda, io e Mike Verweij abbiamo incontrato un giornalista di 'Het Laatste Nieuws' e lui ci aveva già detto che bolliva in pentola. C'è anche il nome di Mark van Bommel tra quelli considerati dal Milan per il ruolo di nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

"Lopetegui, c'è il contratto", questo il titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano analizza le prossime mosse da parte del Milan per iniziare la nuova era e salutare definitivamente Stefano Pioli: "Pronto l'accordo, tre anni a 4 milioni a stagione". (TUTTO mercato WEB)