Roma, Fonseca ha creato il gruppo dalle macerie

Il Messaggero SPORT

Gesto raffinato o essenziale.La prova di forza del Bentegodi ha confermato la regolarità della Roma.

Che non prevede sempre la stessa recita perché davanti c’è pure l’avversario con le sue caratteristiche.

Il rendimento lievita di partita in partita: 5 successi nelle ultime 6 di campionato.

Il capitano e il comandante in panchina perché la priorità va alla Roma, mai al singolo.

Quello di Fonseca nella comunicazione all’interno (e all’esterno) e nel metodo in allenamento (e in partita). (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Non vorrei che Kalinic, un po’ come successe con Nzonzi, si fosse spento…”. Roberto Renga (Radio Radio): “Florenzi a Cagliari sarebbe splendido perché troverebbe una grande accoglienza, ma la Roma andrebbe a rinforzare una diretta concorrente. (Giallorossi.net)

“La Roma di Fonseca è la meno battuta nelle ultime partite con soli sei gol subiti nelle ultime otto gare. Ha dato fiducia a Diawara e in mezzo al campo gli uomini stanno dando copertura e affidabilità”, ha spiegato l’inviato di Skysport Paolo Assogna. (fcinter1908)

'allenatore della Roma Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di San Siro, dove domani, alle 20.45, i giallorossi affronteranno la capolista Inter. Tra i 21 calciatori chiamati c'è Dzeko, recuperato dopo l'influenza che gli ha impedito di allenarsi per due giorni. (Corriere dello Sport.it)

Sono stati primi per qualche tempo poi non hanno mantenuto la continuità necessaria. Per quanto riguarda la Roma, c’è un feeling molto alto con l'allenatore, stanno andando molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Nei precedenti tra le due squadre sono stati segnati 499 gol; la prossima, dunque, sarà la rete numero 500 della sfida. Nella quindicesima giornata di Serie A, la Roma affronta l’Inter allo Stadio Giuseppe Meazza. (Voce Giallo Rossa)

Lavorano individualmente Justin Kluivert e Javier Pastore, mentre Cristante e Zappacosta proseguono il loro percorso di recupero. Il resto del gruppo dopo aver svolto una prima parte di lavoro atletico si è concentrato sulla preparazione tattica in vista della gara contro l'Inter capolista allenata da Conte. (Il Romanista)