Rapine e violenze: arrestato il rapper Baby Gang, l'incubo del riminese

AltaRimini INTERNO

A tanti fogli ammonta il faldone che accusa il rapper Zaccaria Mouhib, alias Baby Gang di numerosi provvedimenti giudiziari.

Baby Gang si era sfogato sui social con i suoi fan.

"Ancora una volta per cause che non dipendono da me il live è stato annullato

Cronaca. Nazionale. | 08:03 - 21 Gennaio 2022. Il 20enne Zaccaria Mouhia, alias Baby Gang, trapper di origine marocchina.

Baby Gang, 20 anni ma già da tempo noto alle forze dell’ordine, la scorsa estate aveva fatto parlare di sé anche in Riviera. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre testate

Baby Gang armato di pistola e le minacce di Neima Ezza, arrestati per rapina: “Non muoverti o finisce male” I rapper Neima Ezza e Baby Gang sono stati arrestati per rapina a Milano. Stavolta la vittima viene avvicinata da 4-5 ragazzi, tra cui uno accompagnato da un pitbull al guinzaglio. (Fanpage.it)

In manette ma agli arresti domiciliari, sono finiti anche altri due rapper Amine Ez Zaaraoui e Samy Free. A luglio, invece, a Vignate, due persone erano state avvicinate da due giovani, di cui uno armato, che avevano rubato loro denaro, auricolari e le chiavi dell’auto perché non li seguissero. (CorriereRomagna)

A differenza di Samy Free, che ha precedenti e un affidamento in prova dal giugno scorso e dell'incensurato Neima Ezza Tre fogli di via alle spalle (da Milano, Riccione e Lecco) Baby Gang - mentre i due «colleghi», accusati di due rapine a testa, sono ai domiciliari - mercoledì sera è stato l'unico a finire in cella, a San Vittore. (ilGiornale.it)

Due rapper milanesi di vent’anni, Zaccaria Mouhub, in arte Baby Gang, e Amine Ez Zaaraoui, noto come Neima Ezza, sono stati arrestati insieme a un terzo 18enne, Samuel Matheew Samy Dhahri, anche lui nella rap – trap. (Il Fatto Quotidiano)

La sceneggiatura degli assalti di maggio e giugno tra le Colonne di San Lorenzo e piazza Vetra che vedono ora indagati Neima Ezza e il socio Baby gang è simile Rondo da Sosa, al secolo Mattia Barbieri, il più famoso dei rapper di San Siro è volato in Inghilterra. (Corriere Milano)

Le acque del fiume Alcamayo hanno allagato la zona. Centinaia di turisti sono stati evacuati a Machu Picchu, in Perù, dopo che pesanti inondazioni hanno bloccato la ferrovia utilizzata per uscire dall’area protetta. (LaPresse)