Samsung Galaxy Tab S7+ Lite: NUOVI interessanti dettagli

Si chiamerà “Galaxy S7 + Lite”.

Lo stilo può essere fissato magneticamente al retro del tablet, proprio come sui modelli top di gamma dello scorso anno, i Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7 +.

Samsung Galaxy Tab S7 + Lite supporterà la ricarica rapida da 44,5 W, ma verrà commercializzato con un caricabatterie da 15 W. Samsung Galaxy Tab S7+ Lite: cosa sappiamo?

Si dice che il Samsung Galaxy Tab S7 + Lite sia disponibile nelle varianti solo WiFi, 4G LTE e 5G. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

I ragazzi di Let's Go Digital, che hanno scoperto il brevetto, speculano sulla possibilità che queste innovazioni arriveranno sul mercato con i prossimi smartphone di spicco della società - dovrebbe trattarsi dei pieghevoli Z Fold 3 e Z Flip 3, o comunque si chiameranno gli eredi degli attuali Z Fold 2 e Z Flip 5G. (HDblog)

Secondo i rendering del Galaxy S21 FE (tramite Onleaks), questo prodotto sembra essere identico al Galaxy S21 I rumor emersi in rete affermano che la società presenterà il Galaxy S21 FE, il Galaxy Z Fold3 e il Galaxy Z Flip3 ad agosto. (Telefonino.net)

Essendo registrato con la seguente descrizione: “pannelli di visualizzazione; display per smartphone; Display LCD a grande schermo; schermi piatti flessibili per computer“, è ipotizzabile che la “S” nel nome faccia riferimento al tipo di chiusura a doppia cerniera presente sul dispositivo. (Androidworld)

Inoltre, considerando il differente design del Samsung Galaxy F52 5G rispetto all’A52 è anche da escludere la presenza della certificazione IP. Specifiche tecniche di Samsung Galaxy F52 5G. (TuttoAndroid.net)

Motorola Edge S: le novità dell’aggiornamento. L’aggiornamento in casa Motorola è appannaggio di Motorola Edge S, che di fatto è il gemello per il mercato asiatico del nostro Motorola Moto G100. I nomi degli smartphone a marchio Samsung e Motorola protagonisti dei primi aggiornamenti di questa settimana non sono dei più altisonanti, tuttavia le novità che stanno ricevendo sono di prim’ordine. (TuttoAndroid.net)

Un paio di foto dal vivo dello smartphone sono apparse su Weibo, il che indica che il device potrebbe approdare presto sul mercato internazionale. Il TENAA afferma che il Galaxy F52 5G è dotato di un processore octa-core da 2,4 GHz (Telefonino.net)