Stellantis prosegue l'impegno nella rete di ricarica

AlVolante ECONOMIA

L’inaugurazione della rete di ricarica avverrà entro il 2021 con l’installazione delle prime stazioni in Italia, quindi la rete si espanderà in tutta Europa, almeno fino al 2025.

Le due società hanno individuato in tutta Europa gestori locali situati in posti strategici come scuole, ospedali, aeroporti, per un totale di oltre 15.000 sedi, che faranno parte del nuovo network.

L’accordo tra Stellantis e TheF Charging si integra inoltre al progetto Atlante (qui per saperne di più), nato grazie alla collaborazione con il partner NHOA, e finalizzato a realizzare nel Sud Europa la più grande rete di ricarica fast. (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 21 ottobre 2021 – Tre feriti, uno di 22 anni, uno di 26 e una donna di 58 anni, sono stati soccorsi dal personale sanitario di tre ambulanze e trasportati in codice verde, negli ospedali di Rho, San Carlo e Sant’Ambrogio di Milano, dopo un tamponamento, avvenuto stamane alle ore 8.10, in viale Europa all’altezza con l’incrocio per l’hotel Le Moran. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dai formaggi alla carne, dai salumi all’ortofrutta, oltre a latte, pane, miele, vino, olio e riso – anticipa la Coldiretti interprovinciale -, ci saranno ben 25 stand di altrettanti imprenditori agricoli che per l’intera giornata saranno a disposizione dei consumatori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I missionari lavorano per Christian Aid Ministries, con sede in Ohio Joseph ha anche minacciato il primo ministro Ariel Henry e il capo della polizia nazionale di Haiti, Léon Charles: “Ragazzi mi fate piangere, piango acqua. (LaPresse)

Un presupposto fondamentale è la costruzione di una rete di infrastrutture di ricarica e proprio per questo l’Amministrazione comunale ha stipulato un protocollo di intesa con la società Be Charge Srl con sede a Milano che prevede la realizzazione di colonnine di ricarica in aree pubbliche comunali accessibili tutti i giorni 24 ore su 24. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Alle 19 del sabato, presso il Pime di Milano (via Mosè Bianchi, 94), è in programma il concerto missionario del Coro Elikya. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Giuro che se non otterrò ciò che chiedo, metterò una pallottola nella testa di questi americani”, ha detto nel video. L’uomo ha poi minacciato il primo ministro Ariel Henry e il capo della polizia nazionale di Haiti, Leon Charles, parlando davanti alle bare dei membri della sua gang recentemente uccisi. (LaPresse)