Ue, Draghi: "Qe avanti fino a marzo, anche oltre se necessario"

OnlineReggi ECONOMIA

E ancora: "Il nodo degli Npl ("Non performing loans") è serio ma non deve essere sovrastimato". Le indiscrezioni choc sono state riportate da Bloomberg e hanno scatenato reazioni violente soprattutto sul forex che, subito dopo la pubblicazione del ... (OnlineReggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Draghi non ha negato che "anche se il peso dei crediti non performanti (NPL) si è alleggerito rispetto ai picchi di fine 2013, il processo di riduzione delle sofferenze è molto graduale e continua a limitare la capacità delle banche di concedere nuovo ... (PostGenovaOnline)

Che, non sapendo come ribattere al fatto che la ripresa non ci sia, della (mancata) crescita italiana ha dichiarato: "Non cambio idea sulle previsioni ... (AlgheroCitta)

"Un numero ... (CittaCorriere)

Draghi non ha negato che "anche se il peso dei crediti non performanti (NPL) si è alleggerito rispetto ai picchi di fine 2013, il processo di riduzione delle sofferenze è molto graduale e continua a limitare la capacità delle banche di concedere nuovo ... (AlgheroCitta)

Il governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, rassicura sui crediti deteriorati. E lo fa dalla Columbia University, dove tiene una lezione sulla “Nuove sfide per le banche centrali: una prospettiva europea”... (La Stampa)

Lo afferma il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, intervenendo alla Columbia University, sottolineando come sia ... (L'Arena)