Antonello: “Socios leader nel settore. Conferma la crescita del marchio Inter”

Antonello: “Socios leader nel settore. Conferma la crescita del marchio Inter”
fcinter1908 SPORT

Questo accordo conferma la crescita e l'appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico.

L'amministratore delegato nerazzurro parla del nuovo accordo siglato con la piattaforma di tecnologia blockchain. Svolta epocale in casa Inter: il club nerazzurro annuncia l'arrivo di Socios.com come nuovo main sponsor del club al posto di Pirelli.

Questa maglia è di particolare importanza per noi, perché è la prima con lo Scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa: è una nuova tappa del nostro percorso e siamo felici di festeggiarla insieme a Socios. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

In più oggi abbiamo già un azionista di minoranza, Lion Rock. Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. (Calciomercato.com)

Registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circaper questo auspichiamo – tutela della salute permettendo – con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l’utilizzo del green pass. (ilBianconero)

L'intervista ad Antonello si chiude con il tema InterSpac: "Sono ben viste tutte le iniziative dei tifosi che dimostrano legame e amore. Ad esempio, potremmo chiedere alla gente, che tanto ci è mancata nell’ultimo anno e mezzo, come vuole disegnare il pullman del club o come vuole usare nuovi slogan". (fcinter1908)

Antonello esce allo scoperto: “80 milioni”. Poi ‘rimanda’ Interspac

Il bilancio 2020-2021 registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circa 70-80 milioni in meno di ricavi da stadio, per questo auspichiamo, tutela della salute permettendo, una riapertura degli impianti con l'utilizzo del green pass. (Fantacalcio.it)

MERCATO – «L’obiettivo di tagliare il 15-20% del costo dell’organico (325 milioni tra ammortamenti e stipendi) con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni di cassa» (Calcio News 24)

Auspiachiamo quindi con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l’utilizzo del green pass. Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr