Pregliasco: "L'affollamento dei tifosi della Roma pericoloso per la diffusione del virus"

RomaNews SPORT

– Dopo l’eclissi di coscienza” che è stata l’Italia scesa in massa nelle piazze per la vittoria agli Europei di calcio, esplosione di gioia in effetti “difficile da contenere”, l”eclissi’ si è ripetuta nelle scorse ore con il raduno di migliaia di tifosi della Roma nel centro storico della Capitale.

Commenta così le polemiche sul rischio “variante giallorossa” il virologo Fabrizio Pregliasco, docente all’università Statale di Milano (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Viña: c’è il nodo pagamenti. Stella, primadonna, leader, ma anche primo difensore, prima muraglia su cui far infrangere tutti i problemi. Ingaggiando José Mourinho, la Roma ha trovato in una sola persona tutto questo, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Come riporta Sky Sport, infatti, la trattativa tra il club giallorosso e l’Arsenal è allo sprint finale e il calciatore potrebbe firmare con la sua nuova squadra già la prossima settimana, per essere poi pronto per la seconda parte del ritiro che gli uomini di José Mourinho svolgeranno in Portogallo. (RomaNews)

Lo riferisce Jacopo Aliprandi de “Il Corriere dello Sport” (Siamo la Roma)

Spunta l’idea Shomorudov. Oggi Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini, ha incontrato a Trigoria il gm Tiago Pinto per discutere il rinnovo del centrocampista. Nella prima, aperta alla stampa e iniziata alle 10, la squadra ha iniziato in palestra spostandosi successivamente sul campo. (ForzaRoma.info)

NERVOSISMO - Troppo, quello di Zaniolo dopo un contatto con il difensore della Triestina La squadra è aggressiva (anche troppo, vedi Zaniolo), non lesina sui contrasti e riesce a essere molto compatta. (Voce Giallo Rossa)

Sul campo Testaccio hanno svolto lavoro di recupero Darboe, Calafiori, Reynolds, Ibanez, Bove e Kumbulla. Appena arrivati sul terreno di gioco, i calciatori giallorossi hanno iniziato a lavorare su esercizi sulla circolazione di palla a due tocchi. (RomaNews)