Una Vita, anticipazioni oggi 23 luglio: tensioni tra Felipe e Genoveva dopo la morte di Marcia

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Una Vita, anticipazioni oggi 15 gennaio: Felipe chiede la mano di Marcia. “Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa

Il rapporto tra Genoveva e Felipe è molto teso dopo la morte di Marcia.

Una Vita, anticipazioni oggi 23 luglio: tensioni tra Felipe e Genoveva dopo la morte di Marcia. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 23 luglio 2021. (SoloDonna)

Su altri giornali

La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: Emilio e Cinta addio, ma non per sempre. (CheDonna.it)

–-> Una Vita anticipazioni: dramma ad Acacias, prima la prigione poi l’ospedale. Anticipazioni Una Vita, un nuovo arrivo cambierà tutte le carte ad Acacias: ecco chi è. Da queste parole dette da Felicia, Marcos si sentirà subito offeso (queste vicende le vedremo più avanti perché non accadranno subito). (CheDonna.it)

Trova ancora la forza, però, di insultare José per averle tenuto nascosta una notizia del genere. . Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 19 luglio: Cesareo trova il cadavere di Marcia (Il Sussidiario.net)

L’acqua di Cabrahigo sembra non produrre alcun effetto su Moncho…. Dopo avere parlato a Bellita di Julio, Josè Miguel vuole assolutamente salvare il suo matrimonio. La donna non può che accettare le condizioni per uscire dal carcere, ma prima di trasferirsi a Parigi intende dire addio a Camino. (Tv Soap)

Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo. Scopriamo insieme cosa succede. La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. (CheDonna.it)

. Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 21 luglio: Bellita perdonerà José?Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 20 luglio: i sospetti di Felipe Genoveva teme di essere senza scampo dopo che un testimone è pronto a inchiodarla, infatti Cesareo ha visto qualcuno seguire Marcia nel parco…. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr