Napoli, i tifosi con Juan Jesus: contro l'Atalanta maschere o tinte nere sul volto

Atalantini.com SPORT

Notizie I tifosi del Napoli sono pronti a una grande iniziativa per dimostrare il loro sostegno a Juan Jesus dopo il caso dei presunti insulti razzisti rivoltigli da Acerbi. Secondo Il Mattino, infatti, i sostenitori partenopei sono già al lavoro per presentarsi al “Maradona” in occasione del match di campionato con l’Atalanta, in programma il 30 marzo, indossando delle maschere nere o delle tinte nere sul volto, in segno di solidarietà con il difensore brasiliano. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri giornali

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’. Quando il campo, il calcio, la stupida retorica da caserma non c’entrano nulla. (Tutto Napoli)

Prima di arrivare a processi contro il giocatore dell’Inter io aspetterei, pur considerando il grado di prova che deve essere raggiunto all’interno della giustizia sportiva. (Tutto Juve)

Assenza pesantissima per un’Italia che, complice l’eliminazione dal Mondiale, ha in molti suoi protagonisti dei debuttanti a certi livelli". Impensabile, in caso di condanna, che Acerbi possa giocare in maglia azzurra: tra l’altro, considerato che il centrale rischia un minimo di 10 giornate di stop, la squalifica andrebbe a impattare pure l’inizio del prossimo campionato. (fcinter1908)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

L'ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS - Riavvolgendo un po' il nastro, Thuram è tornato a parlare dell'eliminazione dalla Champions dell'Inter. "La Nazionale francese arriva sempre nel momento giusto - ha spiegato l'attaccante -. (Sport Mediaset)

E per averle la parola d'ordine è una sola: sperimentare. Penultimo round di amichevoli per l'Italia, volata negli Stati Uniti per i due impegni contro Venezuela, al 'Chase Stadium' di Fort Lauderdale - casa dell'Inter Miami -, ed Ecuador alla 'Red Bull Arena' nell'area di New York (a Harrison in New Jersey). (Calciomercato.com)