La leggenda dell'Italia Gattuso lascia l'allenatore della Fiorentina tre settimane dopo la sua nomina - The New Indian Express

La Tribuna Sammarinese SPORT

Secondo i media italiani, c’è stata tensione tra il club, di proprietà dell’imprenditore americano Rocco Commisso, e Gattuso sia sulla strategia che sulle risorse disponibili per ingaggiare nuovi giocatori.

Il club ha aggiunto che “lavorerà immediatamente per identificare un altro ‘allenatore’ per guidare la squadra ai risultati che il club e la città meritano”.

di Agenzia di stampa Francia. ROMA: Gennaro Gattuso e la Fiorentina hanno deciso di rinunciare, poco più di tre settimane dopo che l’ex nazionale italiano è stato nominato allenatore del club italiano. (La Tribuna Sammarinese)

La notizia riportata su altri giornali

Una mossa che porta la firma di Paratici che a lungo ha inseguito Gattuso anche in bianconero. I viola ieri sera hanno provato lo scatto e devono fare in fretta perché adesso sono senza allenatore (Firenze Viola)

Le sue parole. Claudio Ranieri, da poche settimane ex allenatore della Sampdoria, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport ha esaltato il gioco dell’Italia dopo la vittoria per 3-0 contro la Svizzera. Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria, ha esaltato il gioco dell’Italia dopo la vittoria contro la Svizzera. (Samp News 24)

Martin Odegaard resterà al Real Madrid per provare a convincere Carlo Ancelotti Potrebbe invece partire Leonardo Spinazzola finito nel mirino del Real Madrid che sul piatto metterebbe il cartellino di Borja Mayoral. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina deve riorganizzarsi dopo il clamoroso divorzio da Gattuso, ecco quali allenatori sono in lista per la panchina viola. In corsa Rudi Garcia, Vincenzo Italiano, Claudio Ranieri e Paulo Fonseca (Siamo la Roma)

Ultime calcio - Prosegue la ricerca dell'erede di Gennaro Gattuso per la Fiorentina. Lo rivela Tuttomercatoweb (CalcioNapoli24)

È una Nazionale che gioca come un club e questo valorizza ancora di più il lavoro che sta svolgendo Roberto Mancini. È la strada da percorrere". vedi letture. Claudio Ranieri ha scritto di proprio pugno un commento sulla nostra Nazionale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport: "L'Italia gioca come un club. (TUTTO mercato WEB)