Sony potrebbe acquisire la divisione di sensori per fotocamere di Toshiba

tecnologia Il noto colosso tecnologico giapponese Toshiba di recente è stato al centro di uno scandalo non indifferente, dopo aver truccato per diversi anni i risultati finanziari, gonfiando i profitti registrati e scatenando un vero e proprio ... (Hi-Tech Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Disponibile gratuitamente all’acquisto su tutta la line-up consumer di Toshiba la garanzia ‘Stai Sereno’ offre una copertura completa contro i rischi della vita... (Elettroradio Informazione)

Voci insistenti danno per fatta l'acquisizione da parte di Sony della divisione Toshiba dedicata ai sensori fotografici. (DDay.it - Digital Day)

In Italia da dicembre al prezzo di 4300 euro (IVA esclusa). (Notebook Italia)

Lo scandalo che ha interessato Toshiba durante lo scorso luglio, potrebbe costare più delle semplici dimissioni del management aziendale. (Abruzzo Tv News)

Samsung è pronta a produrre Exynos 8890, l’ultima versione del processore che alimenta i suoi dispositivi mobili di punta. La marca sudcoreana Samsung non è nota soltanto per i suoi smartphone e tablet di altissimo livello, ma anche per la realizzazione di vari apparecchi interessanti. (tecnoandroid)

Toshiba potrebbe cedere il business nei sensori d'immagine a Sony. Se Sony, soprattutto negli ultimi anni, non può vantare un mercato eccezionale per quanto riguarda i dispositivi mobili, in primis smartphone e tablet, è... (businessandtech.com)