Virginia Raffaele: la dieta "della colazione", la palestra e i segreti del suo fisico "alla Belen"

La Gazzetta dello Sport SALUTE

Capace di passare da Belen Rodriguez a Carla Fracci, da Ornella Vanoni a Marina Abramovic, da Donatella Versace a Sabrina Ferilli e Melania Trump.

E altrettanto brava a inventare personaggi da zero, come la sessuologa Orinda Farnesini o la portinaia di Via Olgettina.

Estremamente versatile , bravissima a riproporre personaggi molto diversi tra loro sia per l'aspetto fisico sia per la voce.

Virginia Raffaele è senza dubbio la più brava imitatrice che ci sia in Italia negli ultimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi è Virginia Raffaele. Virginia Raffaele: chi è l’imitatrice di Belen Rodriguez, Roberta Bruzzone, Maria Elena Boschi, Sabrina Ferilli, Nicole Minetti, Francesca Pascale, Ornella Vanoni, Renata Polverini e Federica Pellegrini La dieta della colazione di Virginia Raffaele. (Blitz quotidiano)

Per questo, è fondamentale che ogni genitore sia preparato sulle idee migliori di colazione bambini. Come per gli adulti, la colazione per bambini deve essere sana e nutriente. (MyGlam)

Lo sport. Virginia Raffaele ama molto l’attività fisica, non le serve solo per stare in forma ma anche come anti stress. (Milleunadonna.it)

Insomma, le abitudini alimentari di Virginia Raffaele sono più che condivisibili, senza però dimenticare che l’attrice si concede costanti sessioni di allenamenti con un personal trainer per essere ancor più tonica (Lolnews)

L’importanza della colazione. Per mantenersi in forma, infatti, il noto proverbio sulla colazione dovrebbe essere messo in pratica quotidianamente La Raffaele, infatti, mette in pratica l’antico proverbio che recita “Colazione da re, pranzo da principe e cena da povero”, che racconta saggiamente una verità oggi provata anche dalle ricerche scientifiche. (Io Donna)

Come ha rivelato in qualche passata intervista, lei pratica quella che ha ridefinito ‘dieta della colazione’: in cosa consiste? Virginia Raffaele e la dieta della colazione per mantenersi in forma. (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr