Kyrgios inaugura Cincinnati con un'altra vittoria e prepara il duello con Fritz

LiveTennis.it SPORT

L’americano, campione di Indian Wells in questa stagione, ha steso Sebastian Baez (35°) in soli 55 minuti, 6-1, 6-1, senza dargli alcuna possibilità.

Nick Kyrgios sembra sempre più al limite dal punto di vista fisico, ma continua a dare il massimo e ha iniziato la settimana con un’altra bella vittoria.

Questa volta, il numero 28 della classifica ATP ha avuto la meglio su Alejandro Davidovich Fokina (37°) per raggiungere il secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Che, in passato, ha battuto il serbo due volte su due (nella semifinale NextGen 2019 di Milano e nei quarti del '250' di Melbourne, conclusi entrambi con il trionfo di Sinner) A seguire, Jannik - reduce dalla maratona di oltre 3 ore con l'australiano Thanasi Kokkinakis - affronterà Miomir Kecmanovic, n. (Sky Sport)

Nel secondo parziale si attende un cambio di marcia da parte di Camila Giorgi e questo pare arrivare visto che la nativa di Macerata sale velocemente sul 2-0. Kostyuk sembra senza energie e invece ecco la svolta: l’ucraina vince cinque game di fila e si porta sul 5-3 (OA Sport)

Sulle ali dell’entusiasmo l’italiana sale anche sul 6-5 e subito dopo ruba incredibilmente il servizio vincendo dunque il secondo set per 7-5. A questo punto Kostyuk sembra davvero spacciata e invece ecco la svolta: l’ucraina vince cinque game di fila e si porta sul 5-3 (OA Sport)

Le prime fasi del set d’apertura scorrono leggermente più tranquille per Shelton, che sull’1-2 sale anche sul 15-30, rispetto a Sonego. I due si pizzicano a ripetizione nel set decisivo: Sonego ha due chance di break nel terzo e quinto game, il diciannovenne californiano se ne procura una nel sesto. (OA Sport)

Fabio Fognini approda al secondo turno del torneo Masters 1000 di Cincinnati. La tennista ucraina, dopo aver annullato all’azzurra due opportunità del riaggancio, e salita 5-3 portando a cinque il numero dei giochi consecutivi. (LiveTennis.it)

Un successo in rimonta quello dell’altoatesino, che si è imposto con il punteggio di 6-7 6-4 7-6 contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. Una vittoria sofferta, ma comunque importante per l’azzurro che voleva cancellare subito il ko di Montreal contro Pablo Carreno Busta. (OA Sport)