Napoli, Zielinski avvisa i fantallenatori: "Gol? Posso fare anche di più"

Napoli, Zielinski avvisa i fantallenatori: Gol? Posso fare anche di più
Approfondimenti:
Fantacalcio ® SPORT

Spero tornerete allo stadio così da fare risultati tutti insieme".

È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione".

Io guardo la mia squadra e dico che possiamo fare un buon campionato"

Intervista a Zielinski sul rendimento. Rendimento dell'ultima stagione e gol?

Intervista a Zielinski sullo scudetto. Come cambia la preparazione sotto l'aspetto mentale?

(Fantacalcio ®)

Su altri media

Vedo un passettino più avanti la Juventus, il Napoli e la Roma se dovesse fare determinati acquisti. Insigne è di Napoli ed è per il Napoli. (Tutto Juve)

Campania di oggi Giovedì 22 Luglio 2021. Prima pagina Corriere dello Sport ed. Prima Pagina Corriere dello Sport ed. (casanapoli.net)

Con il Verona è andata male, punto, non ci sono dietrologie", ha detto Spalletti, scatenando l’applauso dei tifosi presenti. "La dobbiamo fare finita una volta per tutte con quella partita. (AreaNapoli.it)

REPUBBLICA - De Laurentiis chiamerà Insigne: il Napoli si avvicinerà alle sue richieste

L’allenatore però non è certo da meno in una squadra che deve vincere lo scudetto, in questo la pandemia ha equilibrato un po’ la situazione. Senza Insigne non è la stessa cosa, il capitano è l’unico abituato a pensare in campo. (Tutto Napoli)

Il numero 24 per il rinnovo ha avanzato alcune richieste ritenute da De Laurentiis troppo alte in virtù della situazione economica e del taglio del monte ingaggio. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de La RepubblicaDe Laurentiis potrebbe fare un passo verso il suo capitano provando ad avvicinarsi alle sue richieste. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis sta entrando nell'ordine d'idee di fare un piccolo sacrificio economico pur di non perdere il numero 10 della Nazionale italiana campione d'Europa Il quotidiano Repubblica fa sapere che per rinnovare Insigne chiede un quadriennale da 6 milioni e il Napoli è pronto ad avvicinarsi sensibilmente alle richieste del giocatore, che attualmente percepisce 4,6 milioni più bonus. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr