Di Maria saluta il PSG: il gesto emoziona i tifosi e scatena la Juve

CalcioToday.it SPORT

Di Maria in lacrime: i tifosi della Juventus scalpitano. Al Parco dei Principi è stata praticamente una passerella di campioni.

Mbappé ha salutato i tifosi e festeggiato il rinnovo del contratto; Di Maria ha salutato i supporter parigini e dato il suo addio al club dopo sette anni.

Angel Di Maria scatena i tifosi della Juventus: il gesto in PSG-Metz emoziona i supporter parigini e bianconeri.

Il PSG batte il Metz con un tondo 5-0, in quella che è la notte di Kylian Mbappé e Angel Di Maria. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

#AllegriOut impazza ancora sui social: il tecnico torna nel mirino dei tifosi. (Juventus News 24)

Ora devo pensare solo alla mia famiglia, non è una decisione solo mia. Mi manca quel trofeo, ma so che i ragazzi continuando su questa strada proveranno a vincere (SpazioJ)

L’annuncio dell’esterno sul suo futuro Federico Bernardeschi (Juventus News 24)

In seguito vedrò quale sarà la soluzione migliore per il futuro. Al fischio finale l'attaccante argentino ha raccontato le emozioni vissute in campo e negli ultimi anni: "Ho vissuto sette anni incredibili qui, davvero indimenticabili. (Tuttosport)

Dai contatti tra i dirigenti bianconeri e l’entourage del 34enne mancino filtra che l’accordo potrebbe essere siglato sulla base di 7 milioni - stesso ingaggio base al Psg - più corposi premi a rendimento. (ilBianconero)

Ma sembra ormai solo questione di tempo, è lui nonostante i 34 anni a essere l'uomo giusto secondo Allegri per dare qualità e personalità alla manovra offensiva bianconera. E l'idea di effettuare alla Juve l'ultimo giro nell'Europa che conta, sembra ormai aver convinto Di Maria. (ilBianconero)