Meghan Markle e Harry, il padre: "La cosa più stupida che abbia mai fatto"

Sembrerebbe che l’unica persona con cui al momento la moglie di Harry non abbia tagliato i rapporti sia la madre Doria Ragland.

Il padre Thomas Markle, di 76 anni ha dichiarato di non averla ancora vista da quando insieme al marito Harry si è trasferita negli USA.

Secondo quello che riportano i tabloid inglesi, dunque, il padre e il fratello della Markle sarebbero tornati a parlare di lei e della sua famiglia: ecco le dichiarazioni che stanno facendo il giro del mondo. (Velvet Gossip)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE. Balayage cioccolato: il colore da provare per illuminare i capelli castani. LEGGI ANCHE. Scoperti gli smalti esatti che Meghan Markle ha usato per la manicure da sposa Insomma, diciamo pure che se c’è da sudare e faticare, Meghan Markle non si tira indietro (chapeau!). (Vanity Fair Italia)

Nel libro c’è scritto che Meghan ha inviato centinaia di messaggi e chiamate a mio padre, prima del matrimonio. A spiegarlo è stato proprio il fratellastro di Meghan, durante un’intervista esclusiva al Mirror:. (DiLei)

Ci sta, se la scena, rivelata dal Daily mail, non fosse quella del royal wedding tra il principe Harry e la duchessa del Sussex, Meghan Markle e lei, la Regina Elisabetta. Poco prima del matrimonio, Angela Kelly, collaboratrice della regina, non concesse loro una prova estemporanea con la tiara, il gioiello prima della cerimonia e il principe andò su tutte le furie. (Corriere dell'Umbria)

LEGGI ANCHE. Charlotte Casiraghi, 33 anni di stile e glamour. LEGGI ANCHE. Il beauty look da sposa di Charlotte Casiraghi cita nonna Grace Kelly. LEGGI ANCHE. Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, nozze bis (in gran segreto). (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Baby George, che ha già capito di essere «diverso» dai fratelli. LEGGI ANCHE. Il principe William svela: «Il peggior regalo mai fatto a Kate Middleton? E William ha ammesso che l’istruzione dei bambini ha messo i suoi nervi a dura prova: «Per via dell’homeschooling ho scoperto di avere molta meno pazienza di quanta non credessi. (Vanity Fair Italia)

Tutt’al più la Kelly poteva dare un suggerimento amichevole, ma l’ultima parola spetta alla regina Elisabetta. Nel caso di Meghan Markle e del principe Harry, invece, la storia (vera?) (ilGiornale.it)