Renzi diserta il Quirinale, domani a Roma riunisce segretari Pd

La Prealpina INTERNO

Roma, 20 dic. (askanews) - Matteo Renzi non ha partecipato oggi all'appuntamento per gli auguri del presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale, ma arriverà domani a Roma per vedere i segretari regionali e provinciali del Pd. Il ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosi Raffaele Fitto, vicepresidente gruppo europeo Ecr, leader Conservatori e Riformisti, promotore della ... (Agenparl)

In scena, il monologo di grande successo adattato per il teatro nel 1994 dal regista Gabriele... (Umbria24)

La ricostruzione dei comuni colpiti dal terremoto, l'immigrazione, le difficoltà economiche con le loro conseguenze sull'occupazione e sul sistema bancario: sono queste per il Capo dello Stato le priorità alle quali le istituzioni, a partire dal ... (l'Unità.tv)

Oggi sappiamo che la nostra storia è molto più antica e affonda le sue radici in Africa, dove i nostri progenitori vissero per milioni... (Oggi Scienza)

Reggio Emilia si prepara ufficialmente ad accogliere Sergio Mattarella. Il cerimoniale della Presidenza della Repubblica, infatti, è arrivato ieri in città per organizzare la visita del capo dello Stato in occasione delle celebrazioni ... (Gazzetta di Reggio)

– Nel 2017 l'Italia avrà la presidenza di turno del G7 e diventerà membro provvisorio del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, svolgendo il suo compito “in linea di coerenza e di continuità con le direttrici fondamentali della nostra ... (la voce d'italia)