Tolisso, ora il Lione spara alto ma la Juve ha un piano

ilBianconero SPORT

Rimane Corentin Tolisso l'obiettivo numero uno della Juve per il centrocampo. Saranno questi giorni decisivi per capire quanto possa resistere ancora il muro del Lione, per una forbice tra domanda e offerta che si è alzata ultimamente dopo l'esplosione ... (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

"Io sono sotto contratto con l'OL fino al 2020 – assicura il classe '94 ... (Sportal)

CALCIOMERCATO LEMINA LIONE - Prosegue la trattativa tra Lione e Juventus per Tolisso. Come riporta 'Tuttosport', il club francese avrebbe messo nel mirino Mario Lemina in casa bianconera: un'eventuale trattativa, però, potrebbe essere ... (Calciomercato.it)

La Juventus ha messo nel mirino Corentin Tolisso, centrocampista classe 1994 di proprietà dell'Olympique Lione. ​Juventus sempre più alla francese. (90min)

Tolisso già qualche tempo fa aveva strizzato l'occhio alla Juventus affermando: "La Juventus è un club storico in Europa e il fatto che si sia interessata a me è un onore". Lui però ha le idee chiare. (road2sportNews)

Continua la caccia della Juventus al centrocampista centrale che in estate andrà a completare un reparto che dopo la partenza di Pogba è stato ridisegnato da Massimiliano Allegri con un nuovo modulo, quel 4-2-3-1 che la Juventus sta utilizzando in ... (ilBianconero)

Facebook. Google. (Tuttosport)