De Rossi, incubo Covid finito. La guarigione in famiglia

LAROMA24 SPORT

L'ex giallorosso si era ammalato durante il ritiro della Nazionale azzurra, dove è un membro dello staff di Roberto Mancini.

Daniele De Rossi, ex capitano e bandiera della Roma, è guarito dal Covid-19 ed è potuto tornare a casa dalla propria famiglia.

De Rossi era rimasto in isolamento, ma per alcuni giorni era stato anche ricoverato allo Spallanzani per una polmonite

(LAROMA24)

Su altri media

«Trentasette giorni dopo», ha scritto la moglie Sarah su Instagram, che ha annunciato la notizia ad amici e tifosi, rassicurando sulle condizioni dell’ex centrocampista della Roma e campione del mondo con la maglia azzurra Calvario finito per il collaboratore tecnico di Roberto Mancini in Nazionale, ricoverato per diversi giorni all’Ospedale Spallanzani di Roma. (Juventus News 24)

L'ex centrocampista di Roma e Nazionale può finalmente sorridere dopo brutte settimane. Con un post su Instagram, l'attrice Sarah Felberbaum condivide la sua gioia per il ritorno a casa del compagno Daniele De Rossi dopo ben 37 giorni. (Viola News)

La conferma arriva dall’account Instagram della sua compagna, Sarah Felberbaum, che ha condiviso una foto abbracciata all’ex capitano della Roma con scritto: “37 giorni dopo”. (RomaNews)

Il virus lo aveva contratto a marzo, durante il ritiro della nazionale ed è stato ricoverato allo Spallanzani di Roma. Ma De Rossi ha anche un'altra figlia, di nome Gaia, avuta con la sua ex moglie Tamara Pisnoli (Telenord)

Un incubo vissuto, come noto, anche dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti Lo ha annunciato sua moglie Sarah Felberbaum su Instagram: «Trentasette giorni dopo» ha scritto sotto una foto in cui è abbracciata a Daniele. (Corriere della Sera)

È la didascalia posta a corredo di una foto pubblicata su Instagram in cui l’attrice Sarah Felberbaum appare abbracciata al marito Daniele De Rossi, l’ex calciatore della Roma finalmente negativo al Covid. (L'HuffPost)