Sarah Felberbaum riabbraccia De Rossi, guarito dal Covid dopo 37 giorni

DiLei Vip SPORT

L’attrice ha postato uno scatto su Instagram, un momento emozionante e intimo, che racchiude la felicità di una moglie che rivede il marito dopo la malattia.

La coppia è una delle più amate nel mondo dei vip: in un’intervista, l’attrice aveva rivelato che De Rossi è un po’ geloso.

Era il 24 dicembre del 2015 quando Sarah e Daniele decisero di convolare a nozze, alle Maldive: uno scenario da favola per ufficializzare il loro sogno d’amore

Dopo aver scoperto di essere positivo al Covid, durante la prima settimana, De Rossi aveva avuto episodi di febbre e di tosse. (DiLei Vip)

Su altri giornali

“Non è un caso al limite ma non è neanche un Covid da curare a domicilio”, aveva detto De Rossi Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

De Rossi ha trascorso questo periodo in un altro appartamento, isolato, dove è stato prima e dopo il ricovero allo Spallanzani. Covid, De Rossi: il bollettino dopo il ricovero. (Corriere dell'Umbria)

L'ex calciatore, che è stato anche ricoverato in ospedale per Covid, è finalmente negativo e può riabbracciare la . dopo 37 lunghi giorni l'incubo è finito. (Zazoom Blog)

Calvario finito per il collaboratore tecnico di Roberto Mancini in Nazionale, ricoverato per diversi giorni all’Ospedale Spallanzani di Roma. Daniele De Rossi è risultato negativo al Coronavirus: calvario finito per il collaboratore tecnico di Roberto Mancini in Nazionale. (Juventus News 24)

Già un paio di anni fa la moglie condivise un messaggio romantico di De Rossi mandatole su WhatsApp. L’attrice Sarah Felberbaum e l’ex bandiera della Roma sono stati fidanzati per quattro anni. (Gossipblog.it)

Dimesso, ha vissuto da solo in un appartamento in attesa del test negativo, isolato dalla moglie Sarah Felberbaum e dai figli. La moglie, nota attrice, ha espresso tutta la sua gioia condividendo sui social la foto di un simbolico abbraccio con il marito (Il Corriere del Pallone)