Alfa Romeo Giulia: cosa si nasconde dietro i presunti problemi dei crash test

Non deve essere un venerdì tranquillo per Alfa Romeo e per tutti i suoi appassionati. Nella giornata di ieri, infatti, il portale Automotive News aveva parlato del ritardo delle consegne riguardanti la Giulia capace di non superare nessun crash test ... (Blog di Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Almeno è quanto sostiene l'accreditato Automotive News Europe. (Club Alfa Magazine)

Il programma dell’Alfa Romeo che prevedeva l’arrivo di otto nuove vetture non è saltato, ma si è solo dovuto adeguare ai continui ritocchi del piano industriale di FCA, allungando un po’ i tempi; tutti i nuovi modelli che erano stati annunciati vedranno la luce entro il 2020: aprirà le danze la nuova Giulia,... (Corretta Informazione)

L'auto in questione è il concept dell'Alfa Romeo Estrema. Alfa Romeo Estrema rendering - Foto 2 di 6. (Info Motori)

Tra i Marchi più apprezzati dagli appassionati di automobili c'è sicuramente l'Alfa Romeo, che con la Giulia, vista al Salone di Francoforte, ha decisamente alimentato le aspettative di una piazza da troppo tempo orfana di una berlina del Biscione a ... (Leonardo.it)

Non si è ancora placato l'eco causato dall'indiscrezione riguardante l'Alfa Romeo Giulia. (Blog di Motori)

Alfa Romeo Giulia da 79.000 €. Nuove foto spia della berlinetta del Biscione, attesa sul mercato e in ritardo rispetto a quanto annunciato da Sergio Marchionne. (Motori.it)