Luì regala anello a Sofì, quando si sposano i "Me contro Te", il video

Luigi Calagna si è inginocchiato davanti a Sofia Scalia regalandole l'anello di fidanzamento, durante una romantica gita sul lago di Como. I “Me contro Te” si sposano.

Luigi Calagna si è inginocchiato davanti a Sofia Scalia regalandole l’anello di fidanzamento, durante una romantica gita sul lago di Como.

“Luì ha fatto la vera proposta di matrimonio a Sofì regalandole l’anello e chiedendole di sposarla!

Precedentemente la coppia aveva sbancato il botteghino con il primo lavoro: “Me contro Te – Il film. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio un mese fa Lui e Sofi hanno annunciato l’uscita del loro terzo film: “Me contro Te Il Film – Persi nel tempo“. Me contro te, Lui e Sofi si sposano: il video della proposta di matrimonio. I Me contro te si sposano. (Più Sani Più Belli)

I Me Contro te si sposano: le dichiarazioni a Verissimo. Di recente i Me Contro te sono stati ospiti di Silvia Toffanin al noto talk show Verissimo. In quanto star di Youtube non potevano scegliere un modo migliore per farlo sapere a tutti: condividere con i fan il video della proposta. (Gingergeneration.it)

Il video ovviamente è stato caricato nella pagina YouTube dei due ragazzi palermitani. Dopo un romantico bacio i due si sono voltati per ammirare lo stupendo panorama che il Lago di Como gli stava regalando (RagusaNews)

Né se decideranno di tenerlo per sé oppure di regalare ai fan sprazzi della loro giornata speciale ma, nel frattempo, non possiamo che essere felici per loro. Frasi come «Come in una favola«, «Tu mi fai cantare», e «Quel giorno si è avverato». (Vanity Fair Italia)

Me contro Te, la proposta di matrimonio: è successo davvero. Una volta raggiunto il suo compagno di mille avventure Sofia ha sentito Luigi pronunciare la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”. Me Contro Te non è altro che il nome d’arte del gruppo di star del web formato dai giovanissimi Sofia Scalia e Luigi Calagna. (CheNews.it)

Me Contro Te Srl: fatturato record per la società dei due youtuber parlemitani. Il sequel “Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata”, uscito il 18 agosto 2021, ha ricavato solo nel primo mese oltre 4 milioni di euro (QuiFinanza)