Carpi-Alessandria oggi in tv: canale, orario e diretta streaming, playoff Serie C 2019/2020

Sportface.it SPORT

Scontro ad eliminazione diretta tra due formazioni che ambiscono fortemente alla promozione.

La partita non sarà visibile in tv, ma solamente in streaming sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports.

Calcio d’inizio alle ore 20:30 di giovedì 9 luglio.

Carpi-Alessandria oggi in tv: canale, orario e diretta streaming, playoff Serie C 2019/2020. by Deborah Sartori. Stadio Giuseppe Moccagatta - Ssboss CC BY-SA 4.0. Carpi-Alessandria è visibile oggi in tv: ecco canale, orario e come seguire in diretta streaming il match del primo turno dei playoff di Serie C 2019/2020. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

E sarà dunque 3-4-2-1 per i "Grigi": davanti a Valentini, la difesa a tre composta da Dossena (favorito su Gonnelli), Cosenza e Prestia. Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC. (Tutto Lega Pro)

Eusepi, scatenato, colpisce una traversa, poi il forcing finale dei grigi ma il terzo gol non arriva. Ma poi un'altra grave incertezza di Valentini consente a Biasci di pareggiare. (La Stampa)

E gli 8 precedenti fanno sorridere il Carpi, a cui domani basterà anche un pari per passare il turno. Carpi-Alessandria era diventato negli anni ‘90 un ’must’ della C1, poi le strade delle due squadre si sono divise. (il Resto del Carlino)

Azioni salienti. 90+3 FINE SECONDO TEMPO: i grigi pareggiano 2-2 con il Carpi e lasciano a testa alta questi playoff. 54' GOL ALESSANDRIA: altro rigore e ancora Eusepi per il vantaggio dei grigi. (GrigiOnLine)

“Abbiamo commesso degli errori, pagati a caro prezzo, ma abbiamo subito poco il Carpi. Non siamo stati eliminati da una squadra più forte di noi, abbiamo dimostrato di essere più forti del Carpi. (Radiogold)

A disp: Crisanto, Marietta, Sciacca, Chiarello, Dossena, Gilli, Castellano, Di Quinzio, Sartore, Gazzi, M'Hamsi, Macchioni. Sulla trequarti Jelenic ha vinto il ballottaggio con Maurizi: lo sloveno giocherà alle spalle di Vano e Biasci. (Tutto Lega Pro)