Playoff: Carpi-Alessandria, ecco dove giocheranno i grigi

GrigiOnLine SPORT

Inaugurato ufficialmente nel 1928 l’impianto, che inizialmente era denominato ‘Polisportivo’, nel 1939 venne intitolato a Mario Papotti.

La capienza è ora di 5.584 spettatori mentre il terreno di gioco, che ha un fondo in erba naturale, misura 105x66 metri.

Non c’è la pista da atletica ma il ‘Cabassi’ è dotato di un velodromo in cemento, ora parzialmente coperto dalle tribune.

Lo stadio 'Cabassi' ospita le gare interne del Carpi dal 1928.

Al termine della Seconda Guerra Mondiale assunse l’attuale denominazione dopo essere stato intitolato al partigiano Sandro Cabassi. (GrigiOnLine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I grigi vanno fuori dai playoff. Eusepi, scatenato, colpisce una traversa, poi il forcing finale dei grigi ma il terzo gol non arriva. (La Stampa)

Non siamo stati eliminati da una squadra più forte di noi, abbiamo dimostrato di essere più forti del Carpi. – Rammarico. (Radiogold)

Carpi-Alessandria era diventato negli anni ‘90 un ’must’ della C1, poi le strade delle due squadre si sono divise. E gli 8 precedenti fanno sorridere il Carpi, a cui domani basterà anche un pari per passare il turno. (il Resto del Carlino)

50' GOL ALESSANDRIA: Eusepi trova il pareggio dopo il fallo di Nobile in area di rigore su Arrighini. Azioni salienti. 90+3 FINE SECONDO TEMPO: i grigi pareggiano 2-2 con il Carpi e lasciano a testa alta questi playoff. (GrigiOnLine)

Sulla trequarti Jelenic ha vinto il ballottaggio con Maurizi: lo sloveno giocherà alle spalle di Vano e Biasci. A disp: Crisanto, Marietta, Sciacca, Chiarello, Dossena, Gilli, Castellano, Di Quinzio, Sartore, Gazzi, M'Hamsi, Macchioni. (Tutto Lega Pro)

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.30:. CARPI (4-3-1-2): Nobile; Pellegrini, Sabotic, Ligi, Sarzi Puttini; Saber, Pezzi, Saric; Maurizi; Biasci, Vano. (Tutto Lega Pro)