VIDEO Napoli-Bologna 0-2, Politano Sbaglia il Rigore

Napolipiu.com SPORT

Politano fallisce un’importante occasione per riportare il Napoli in partita contro il Bologna, sbagliando il rigore procurato da Osimhen nel secondo tempo. Il Napoli ha sprecato una ghiotta occasione per riaprire la partita contro il Bologna. Nel secondo tempo, con il punteggio ancora fermo sullo 0-2 in favore dei felsinei, Victor Osimhen è riuscito a procurarsi un calcio di rigore per gli azzurri. (Napolipiu.com)

Su altre testate

A fine partita Ndoye è uscito dallo stadio per andare a salutare un amico: i tifosi del Napoli non hanno potuto fare a meno di notarlo ed hanno provato ad attirare la sua attenzioni in tutti i modi, chiamandolo per una foto. (CalcioNapoli24)

La squadra lavora bene e oggi portiamo a casa una grande vittoria contro una squadra forte. E Thiago, ancora una volta, ha azzeccato la formazione: "Alla fine non è che ho azzeccato io le scelte, ma è tutto basato su quello che vedo e gli undici titolari hanno meritato di giocare - le sue parole - Avrei fatto giocare tutti, ma non era possibile. (Tuttobolognaweb)

LA PARTITA ansa (Sport Mediaset)

Il Napoli, come riferito da DAZN, è in silenzio stampa. Nessun tesserato della compagine partenopea rilascerà dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Cronaca di una stagione disastrosa nell'arco di 12 minuti. Se a questo si aggiunge anche il rigore fallito da Politano che almeno avrebbe potuto riaprire la partita il quadro è completo. (ilmattino.it)

Termina 0-2 allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Bologna. Nella squadra di Francesco Calzona non si salva nessuno: tutti sotto la sufficienza, con i voti più bassi per Politano e Kvara. Al contrario, giudizi positivi per tutto il Bologna: il migliore è Posch, autore del raddoppio, benissimo anche Calafiori e Ravaglia (che para un rigore a Politano). (AreaNapoli.it)