Clooney e Sandler si sfidano a basket a Caorso, per George compleanno piacentino

Le riprese del film con protagonisti George Clooney e Adam Sandler continueranno fino a mercoledì 8 maggio trai comuni di Caorso e Monticelli. Fine settimana di riposo però per gli attori che riprenderanno alla volta di lunedì. Nel frattempo cresce il fermento attorno al set blindatissimo di via Torta, nei pressi della stazione di Caorso. Clooney e Sandler giocano a basket a Caorso Non è mancata l’occasione per qualche curioso di avvicinarsi alle riprese, scorgendo così le celebrità da vicino. (Libertà)

Su altre testate

I due attori hanno filmato alcune scene presso il binario 20. Blindatissimo il set, e top-secret la pellicola, ma diversi fan - come testimoniato su TikTok - sono riusciti a strappare autografi e foto (Sky Tg24 )

Lo scorso 2 maggio, diversi passeggeri che transitavano presso la Stazione Centrale di Milano hanno avvistato George Clooney e Adam Sandler. Perché George Clooney è in Italia (inItalia)

Anche loro a Caorso. Con tanto di scompiglio annesso tra i residenti, naturalmente. (CremonaOggi)

A Caorso è stato allestito un set blindatissimo in cui lavorano circa 300 professionisti. (Gazzetta di Parma)

Intorno a loro comparse in costumi anni Novanta. George Clooney e Adam Sandler sono a Milano su un set blindatissimo, le poche immagini diventate pubbliche arrivano da Tik Tok.Il regista del film è Noah Baumbach, coautore di Barbie con la moglie Greta Gerwig, candidato all'Oscar nel 2020 per storia di un matrimonio. (TGR Lombardia)

A renderli simpatici ai caorsani sono anche i video rubati che circolano sui social. Uno su tutti: quello che mostra Clooney e Sandler mentre, durante una pausa dal set cinematografico, giocano a basket nel piazzale di via Torta. (La Provincia di Cremona e Crema)