Fidanzati uccisi a Lecce, giallo sul nome ‘Andrea’ urlato dalle vittime: i dubbi sulle testimonianze dei vicini

Il Riformista INTERNO

Nel primo caso vorrebbe dire che quello è il nome del killer, nel secondo una richiesta di aiuto nei confronti di un condomino che porta lo stesso nome.

Il segnale di una possibile svolta si era avuto nel pomeriggio, quando un uomo di 37 anni, Andrea, edicolante residente ad Aradeo, è stato ascoltato in Procura a Lecce.

L’AUTOPSIA – Ciò che è già emerso dall’indagine è la furia omicida rivolta in particolare nei confronti di De Santis, raggiunto da più fendenti nel tentativo di difendere la fidanzata, che tentava di fuggire dalle scale. (Il Riformista)

Ne parlano anche altre testate

L'immagine, pubblicata questa mattina in esclusiva dalla, non è chiara e l'uomo è di spalle. Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre 2020, 18:22. . Le telecamere di via Rudiae hanno ripreso un uomo vestito di nero, con uno zaino chiaro - forse giallo - sulle spalle, il cappuccio della felpa in testa, mentre si allontana da via Montello. (Leggo.it)

"Colui che ha compiuto questo delitto ha studiato tutto nei minimi particolari, quasi meticolosamente. Mentre continuano nel massimo riserbo le indagini della procura, a Fanpage. (Fanpage.it)

Ai microfoni di mattino cinque è stato detto che le indagini sembrano aver preso una direzione diversa. Alle telecamere di Mattino Cinque addirittura alcune vicine intervistate raccontano che altri vicini sono invece andati via per timore. (CheDonna.it)

E’giallo, invece, sull’omicida che viene cercato da due giorni: attorno a lui sembra stringersi sempre più il cerchio delle indagini. L’ultimo ad essere ucciso, sulle scale al primo piano del condominio, sarebbe stato proprio Daniele, forse mentre tentava di sottrarsi alla ferocia dell’assassino. (Livesicilia.it)

Il sangue che ha imbrattato i biglietti reperati dalla Scientifica potrebbe essersi delle vittime, ma esistono delle possibilità che possa trattarsi, invece, proprio del sangue dell'assassino, feritosi accidentalmente nella brutale aggressione alla coppia. (Fanpage)

Intanto l’assassino non è stato ancora individuato e proseguono le indagini delle forze dell’ordine. Emerge che l’assassino di Daniele De Santis e di Eleonora Manta, i due giovani uccisi a coltellate lo scorso lunedì 21 settembre nel palazzo a Lecce dove vivevano insieme, ha agito con violenza e ferocia. (Corriere dell'Umbria)