Dopo la presa in giro alla Fiorentina la carriera di Gattuso si è spenta, adesso lo vuole la Cremonese

Labaro Viola SPORT

Adesso potrebbe ripartire da una neo promossa dopo l’addio di Pecchia

La Cremonese sta valutando diversi profili tra cui anche come già raccontato Pippo Inzaghi.

Come riporta TMW, recentemente è andato in Spagna anche per aggiornamento professionale, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia.

Gennaro Gattuso è la pazza idea della Cremonese per sostituire Fabio Pecchia.

Una pista tutta da approfondire. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Non è escluso, però, che possa restare un anno di più in Serie B, ovviamente a capo di un progetto tecnico ambizioso. Per quanto riguarda il futuro di Pecchia, invece, potrebbe essere anch’esso nella massima serie: interessamenti si registrano da parte di Udinese e Sampdoria. (CremonaSport)

Gennaro Gattuso (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images). Sarebbe davvero una bella sfida per il tecnico calabrese, che ritroverebbe anche un campionato di assoluto livello come la Serie A da cui ripartire. (Spazio Napoli)

Con il club abbiamo fatto una bella cosa; abbiamo fatto una chiacchierata con la società, vediamo se ci sono i presupposti per continuare insieme. “Orgoglioso dei miei ragazzi, fortunato ad avere un gruppo così, buona gente che vuole lavorare e giocatori forti. (Europa Calcio)

Una pista tutta da approfondire. Ma presto la società di Arvedi potrebbe tentare di affondare il colpo puntando tutto su Gattuso (Firenze Viola)

Dopo la grande stagione che ha portato i grigiorossi in Serie A, il tecnico dice addio alla squadra con una lettera in cui spiega che la decisione è arrivata dopo aver ascoltato se stesso. L'addio di Pecchia alla Cremonese coglie di sorpresa tutto il mondo del calcio italiano. (Il Posticipo)

Possibile giro di panchine in Serie A, a confermarlo è stato Gianluca Di Marzio su Sky. Infatti tutto sembra partire dal possibile addio di Tudor dal Verona, confermato dallo stesso allenatore ai microfoni di Sky. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)