Telecom: Grillo contro vendita quota FiberCop a KKR - Finanza e Borsa - Investireoggi.it

Investire Oggi ECONOMIA

L’analisi del grafico di Telecom Italia mette in evidenza il rimbalzo partito all’inizio della scorsa settimana e l’avvicinamento del titolo agli ostacoli a 0,4050 euro circa.

Grillo aggiunge che è “auspicabile che il progetto di creazione di una società unica delle reti e delle tecnologie venga realizzato sotto la guida e l’indirizzo di istituzioni pubbliche”.

Si prospetta quindi un’accelerazione del processo sotto la regia del governo. (Investire Oggi)

Su altre fonti

A patto, dice il cofondatore dei Movimento M5S, che la società unica abbia un garante dell'indipendenza e degli investimenti, come Cdp. Soltanto pochi giorni fa, invece, l'ad Gubitosi si era detto aperto alla rete unica, purché sia Tim a mantenerne il controllo. (Il Gazzettino)

Scenario negativo ma improbabile per TIM. Uno scenario, quello tracciato da Grillo, che gli analisti di Equita definiscono "negativo ma al tempo stesso improbabile per TIM". Gli analisti di Equita confermano la raccomandazione di acquisto (rating buy) su Telecom, con target price di 0,47 euro. (Finanza.com)

É questo il disegno secondo Beppe Grillo che dopo qualche mese torna in video, sul suo blog per parlare di Rete. Quest’ultima dovrebbe avere come primo azionista Cdp, “azionista paziente” e “sinonimo di stabilità nell’azionariato e garanzia di massicci investimenti” aggiunge e conclude: “Dite al treno che io passo solo una volta”. (la voce d'italia)

La proposta di Grillo AGI - Agenzia Giornalistica Italia Spezzatino di Tim e creazione di un'unica infrastruttura nazionale. La proposta di Grillo - Notiziedi_it : Spezzatino di Tim e creazione di un’unica infrastruttura nazionale. (Zazoom Blog)

Cda contro il piano Grillo (e Conte) Affaritaliani.it Governo indeciso su Cdp-Tim. Anche se il partito che crede nella rete unica sembra crescere di giorno in giorno, non sarà facile venire a capo del rebus Fibercop. (Zazoom Blog)

Il network dovrebbe essere, secondo Grillo, controllato dallo Stato e oggetto di un piano di investimento significativo, sostenuto dai fondi europei e mirante a farne un asset portante per lo sviluppo del Paese. (Finanza.com)