Conferenza Allegri: 'Out Yildiz e Alex Sandro. Bologna sorpresa. Paredes non è mai stato messo in discussione'

ilBianconero SPORT

E. In caso di vittoria, infatti, i bianconeri sarebbero certi di aver raggiunto l'obiettivo prefissato dal tecnico e dalla società, soprattutto quando il sogno scudetto si è infranto in mille pezzi. Allegri sarà a Roma senza Alex Sandro e Kenan Yildiz. Conferenza stampa All (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

De Rossi ha solo parole di elogio da spendere per Dybala: le dichiarazioni del tecnico giallorosso sull’ex juventino In conferenza stampa, il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha così parlato dell’ex juventino Paulo Dybala. (Juventus News 24)

Dai numeri emergono dati interessanti. Perchè le ‘guerre stellari’ i giallorossi dovranno affrontarle all’Olimpico, alle 20.45, contro la Juventus. (RomaNews)

Roma-Juventus, partita importantissima per l’accesso alla prossima Champions League, segnerà sarà l’ennesimo sold-out all’Olimpico, il 56esimo per l’esattezza. Ma ci sono ancora alcuni biglietti disponibili nella biglietteria virtuale, in Tribuna Monte Mario e in Tribuna Tevere. (RomaNews)

Il tecnico bianconero lo (Calciomercato.com)

I giallorossi si sono ritrovati al centro sportivo per l'ultimo allenamento in vista della gara di domani contro la Juventus alle 20:45 allo stadio Olimpico (ForzaRoma.info)

Assente come annunciato in conferenza stampa Kenan Yildiz, oltre all`infort (Calciomercato.com)