Roma-Juventus, l'anticipo della partita e le formazioni probabili

La partita tra Roma e Juventus, di fondamentale importanza per la qualificazione alla prossima Champions League, si preannuncia come un altro evento sold-out all'Olimpico, il 56esimo per l'esattezza. Nonostante ciò, sono ancora disponibili alcuni biglietti nella biglietteria virtuale, in Tribuna Monte Mario e in Tribuna Tevere. Tutti gli altri settori e l'area Hospitality sono esauriti.

Formazioni probabili

Per quanto riguarda le formazioni, l'allenatore della Roma, De Rossi, sta considerando alcuni cambiamenti rispetto alla partita di giovedì contro il Leverkusen. In difesa, Llorente dovrebbe occupare la fascia destra, mentre in attacco Zalewski è favorito su El Shaarawy. Per quanto riguarda la Juventus, Cambiaso dovrebbe giocare sulla fascia destra, con McKennie che torna mezzala. Yildiz sarà assente, al suo posto ci sarà Chiesa in coppia con Vlahovic.

Allenamenti in corso

La Juventus è attualmente in campo e si sta allenando in vista del match contro la Roma. Al termine della seduta, la squadra partirà per la Capitale, con il volo dei bianconeri previsto per le 18. Nel pomeriggio, la Juventus continuerà gli allenamenti in vista della partita contro la Roma. Al termine della seduta, la squadra partirà per la Capitale. Per la partita di domani, c'è un dubbio a centrocampo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo