Banche, Roberto Gabrielli dall'Esagono di Jesi ai vertici di Intesa Sanpaolo

Centropagina ECONOMIA

Cristina Balbo (Intesa Sanpaolo). Ai vertici delle strutture, si vedono conferme e nuovi arrivi

Incarico di rilievo per Roberto Gabrielli, già responsabile macro area Marche Abruzzo in Ubi Banca presso il centro direzionale L’esagono di Jesi, ed oggi al vertice di una delle 12 direzioni regionali della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo.

Oggi, con una nota stampa, Intesa Sanpaolo ha annunciato la riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese, che sarà operativa a partire dal 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di UBI Banca in Intesa Sanpaolo. (Centropagina)

Su altre fonti

Intesa Sanpaolo vara una nuova e importante riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese. (OssolaNews)

Le dodici direzioni regionali saranno guidate da otto manager di Intesa e quattro di provenienza Ubi Il gruppo vara la riorganizzazione della Banca dei Territori che scatterà il 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di Ubi Banca (Finanza Report)

Questo prestito è garantito da Mediocredito centrale nell’ambito del decreto liquidità del governo per il sostegno durante l’emergenza Covid-19. Lo store Save the duck di via Dante, a Milano. . La moda green si fa materia sempre più concreta per la finanza. (MF Fashion)

Tra le principali novità, la nascita di quattro nuove direzioni regionali con un rafforzamento complessivo della capacità di servire le comunità in cui la banca opera. Intesa Sanpaolo vara una nuova e importante riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese, creando quattro nuove direzioni regionali al fine di supportare l’economia reale in una fase complessa e per potenziare ulteriormente l’offerta di servizio in tutte le aree del Paese. (Il Friuli)

Le quattro nuove direzioni regionali -- verranno rispettivamente localizzate a, aree in cui la presenza di Intesa Sanpaolo si rafforza particolarmente in virtù dell’acquisizione di UBI. (il Corriere delle Alpi)

Il Gruppo crea quattro nuove direzioni regionali al fine di supportare l’economia reale in una fase complessa per potenziare ulteriormente l’offerta di servizio in tutte le aree del Paese. (Bizjournal.it - Liguria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr