Udinese-Torino, Nicola: "Dobbiamo fare tanta strada, sarà una gara tosta e difficile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Se non c’è costanza, non c’è miglioramento.

Udinese-Torino, Nicola: “Dobbiamo fare tanta strada, sarà una gara tosta e difficile”. by Giorgio Billone. Dacia Arena - Foto Matteo.favi CC BY SA 4.0. “Conosco Udine, sono ambiziosi e organizzati.

Il miglioramento continuo è il nostro obiettivo: dobbiamo usare la metolodogia kaizen, ho chiesto ai ragazzi di concentrarsi sul miglioramento.

Dobbiamo fare un percorso per ottenere ciò che vogliamo”

Abbiamo 24 punti, dobbiamo fare ancora tantissima strada”. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il centravanti azzurro, già accostato a Roma e Milan, potrebbe clamorosamente scegliere di non cambiare città e di trasferirsi sulla sponda bianconera di Torino. Potrebbe, dunque, far gola l’acquisto di Andrea Belotti per una cifra vicina ai 25 milioni di euro (prezzo già presentato dal Milan) oppure Paratici e Nedved potrebbero aspettare un altro anno e cercare di accaparrarsi l’attuale bomber granata a costo zero (StadioSport.it)

Nicola su Belotti: "La centralità è il Torino, lui uno dei rappresentanti più importanti". vedi letture. Come sta Belotti? Clicca per la conferenza stampa di Davide Nicola (TUTTO mercato WEB)

La speranza è che la degenza di Sirigu sia molto più breve rispetto .Conferenza Stampa / Le parole della vigilia del tecnico granata. "Dobbiamo avere una metodologia 'kaizen', quindi di miglioramento continuo . (Zazoom Blog)

Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. Una nostra arma': Nicola martella: 'Voglio un Toro ka… - Gazzetta_it : #DavideNicola martella: “Voglio un Toro kaizen e concentrato (Zazoom Blog)

Se non c’è costanza, non c’è miglioramento. Dobbiamo fare un percorso per ottenere ciò che vogliamo». (Cagliari News 24)

Come riportato dal Corriere dello Sport, il “gallo” sarebbe in pole position sul taccuino di Tiago Pinto. Su di lui c’è però anche il Milan che avrebbe individuato in Belotti il profilo ideale cui affidare l’attacco per il dopo Ibra. (La Notizia Sportiva)