Fruga sotto un ombrellone, bloccato dai turisti a Castiadas

L'Unione Sarda.it INTERNO

Istituiti alcuni posti di blocco con controllo anche nelle borgate di Castiadas, a Villasimius e Muravera.

Pochi minuti dopo sono arrivati i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di San Vito che lo hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato.

Una trentina le persone individuate: l'obiettivo, dare sicurezza ai turisti.

Ha cercato di fuggire, inseguito dagli stessi turisti che lo hanno fermato. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una posizione rimarcata anche dal gruppo regionale del Movimento 5 Stelle, alla luce delle conclusioni tratte nello studio sulle possibili configurazioni infrastrutturali per lo sviluppo energetico della Sardegna che l’Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente (Arera) ha commissionato a Ricerca Sistema energetico Spa (Rse). (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

In pista però fanno finta di non sentire: si salta, ci si abbraccia e come tradizione vuole si conoscono persone nuove. Intanto anche la Puglia di Michele Emiliano, imitando la Sardegna, ha varato la distanza di due metri in un’ordinanzAHAHAHAH. (next)

Questo articolo è stato letto: 7 E’ quando prevede una nuova ordinanza del presidente della Regione Christian Solinas. (Kongnews)

Ci sono diciassette nuovi casi di positività al coronavirus in Sardegna. Il diciassettesimo caso è in provincia di Nuoro e si tratta di un non residente in Sardegna. (SardiniaPost)

Sul territorio, dei 1.479 casi positivi complessivamente accertati, 276 (+4 rispetto al dato precedente) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 159 (+12) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 85 (+1) a Nuoro, 898 a Sassari. (Cagliaripad)

Con 10 morti nelle ultime 24 ore il bilancio delle vittime dall’inizio della pandemia, raggiunge quota 35.225. Dopo l’aumento dei casi di persone tornate dalle vacanze, le Regioni pensano a nuove misure per limitare i contagi. (Calcio Casteddu)