Vaccino Covid in farmacia a Napoli con J&J per 18-59enni da oggi lunedì 7 giugno, come prenotare

Vaccino Covid in farmacia a Napoli con J&J per 18-59enni da oggi lunedì 7 giugno, come prenotare
Fanpage.it SALUTE

Sono circa 150 le farmacie del primo gruppo che inizieranno le somministrazioni oggi, lunedì 7 giugno 2021, in tutta la provincia di Napoli, su un totale di 400 farmacie che hanno dato la propria disponibilità, distribuite nelle tre Asl napoletane.

Gli elenchi delle farmacie dove sarà possibile ricevere il vaccino saranno pubblicati ed aggiornati sul sito www.federfarmanapoli.it a partire dalla settimana prossima. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vaccinazioni in farmacia: dopo la giornata dimostrativa e di start-up che si è svolta domenica 31 maggio con le prime 400 inoculazioni in una trentina di farmacie della città da oggi la rete è pienamente operativa in ogni quartiere. (ilmattino.it)

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Vaccini in farmacia a Napoli, oggi le prime dosi: «Si parte con. L'EPIDEMIA Vaccini in farmacia, prime iniezioni da lunedì a Napoli e. (ilmattino.it)

Sono scattate subito le somministrazioni nelle dieci farmacie che avevano partecipato alla domenica dimostrativa, mentre la stragrande maggioranza degli esercizi non ha ancora ricevuto le credenziali di accesso alla piattaforma Soresa oppure non hanno ricevuto ancora i vaccini. (StabiaChannel.it)

Napoli, vaccini in farmacia: il siero non arriva

Sono scattate subito le somministrazioni nelle dieci farmacie che avevano partecipato alla domenica dimostrativa, mentre gli altri non hanno ancora ricevuto le credenziali di accesso alla piattaforma Soresa oppure non hanno ricevuto ancora i vaccini. (Corriere del Mezzogiorno)

in foto: Una delle prime vaccinazioni anti–Covid nella farmacia Iorio di Scampia. Come prenotare la vaccinazione in farmacia a Napoli. Il cittadino può registrarsi direttamente in farmacia oppure farlo autonomamente attraverso la piattaforma regionale. (Fanpage.it)

Ho ricevuto i vaccini ma non posso accedere per registrare i pazienti o registrare la vaccinazione di chi ha già fatto l'adesione. Napoli, 7 Giugno 2021 - Ci si aspettava un assalto alle farmacie questa mattina, per il primo giorno delle somministrazioni dei vaccini anti-Covid, ma così non è stato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr