La Borsa apprezza solo la salute

La Stampa ECONOMIA

Soffrono invece le banche: Banco Bpm -5,61%, Bper Banca -5,38% e Unicredit -5,16%.

Nel resto del paniere, dopo il rally della vigilia, brusca frenata (-4,23%) per il titolo Juventus, a causa della generale levata di scudi contro la Super League

In giornata crescono Diasorin, Amplifon e Recordati, negativo tutto il resto del Ftse Mib. Chiusura in netto ribasso per gli indici della Borsa di Milano: Ftse Mib - 2,44% a 24.088 punti e All Share -2,37% a 26.088 (cambio euro/dollaro -1,39% a 1,2035). (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Advertising. fisco24_info : Borsa: Europa si appesantisce ancora, Milano -1,7%: Spread stabile a 103 punti, future Usa si confermano negativi - CorriereQ : Borsa: l’Europa scivola con il covid, Milano cede l’1,3% - fisco24_info : Borsa: l'Europa scivola con il covid, Milano cede l'1,3%: Spread sale a 104 punti, vendite su finanziari e beni di… - ansa_economia : Borsa: Europa in negativo, Milano è la maglia nera (-0,93%). (Zazoom Blog)

(Teleborsa) - Dai dati ufficiali di chiusura di Borsa Italiana, risulta che il controvalore degli scambi nella seduta odierna è stato pari a 2,81 miliardi di euro, con un incremento di ben 621,1 milioni, pari al 28,38% rispetto ai precedenti 2,19 miliardi. (Teleborsa)

- MILANO, 20 APR - La Borsa di Milano peggiora ancora con il Ftse Mib che cede il 2,3%. In rosso anche Bper (-4,6%), Banco Bpm (-5%), Intesa (-2,8%) e Mps (-2,%). (Tiscali.it)

Redazione Finanza 20 aprile 2021 - 18:02. MILANO (Finanza. Si torna a guardare al rischio Covid sulla crescita economica alla luce dei numeri record in diversi paesi di Sud America, Asia e Africa.Sul parterre di Piazza Affari il settore bancario è andato al tappeto proprio in virtù dello smorzarsi delle aspettative legate alla ripresa economica. (Finanza.com)

L’operazione di ipo di Premia Finance SpA prevede un flottante pari a circa il 10,04% e l’offerta avverrà integralmente in aumento di capitale con collocamento privato di azioni e l’assegnazione gratuita di warrant. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)