La Borsa, gli indici di oggi 20 aprile 2021 - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Milano, il 20 aprile 2021, ha perso il 2,44%, con lo spread sopra i 103 punti.

Sale inoltre l'attesa per il consiglio direttivo della Bce, in calendario giovedì.

A poco è valsa, invece, la notizia che il vaccino Johnson&Johnson è «sicuro ed efficace» per Ema.

A Piazza Affari le vendite hanno colpito soprattutto le banche

La Borsa, gli indici di oggi 20 aprile 2021 20 aprile 2021. Seduta di forti vendite sulle Borse europee, che hanno risentito dei timori legati alla ripresa e della frenata registrata da Wall Street. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Accedi per vedere di più. (Gooruf)

Advertising. fisco24_info : Borsa: Europa si appesantisce ancora, Milano -1,7%: Spread stabile a 103 punti, future Usa si confermano negativi - CorriereQ : Borsa: l’Europa scivola con il covid, Milano cede l’1,3% - fisco24_info : Borsa: l'Europa scivola con il covid, Milano cede l'1,3%: Spread sale a 104 punti, vendite su finanziari e beni di… - ansa_economia : Borsa: Europa in negativo, Milano è la maglia nera (-0,93%). (Zazoom Blog)

“La quotazione in Borsa rappresenta per la Società una tappa importante, in vista degli ulteriori obiettivi di crescita per i prossimi anni – dichiara l’amministratore delegato Gaetano Nardo - Premia Finance SpA ha presentato oggi la domanda di ammissione funzionale alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei Warrant 2021-2023 della società sul segmento professionale del mercato Aim Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Lo spread tra Btp e Bund tedesco si attesta a 103 punti con il rendimento del decennale italiano allo 0,78% A Piazza Affari soffrono le banche con Unicredit (-4,7%), rientrata agli scambi dopo una breve sospensione. (Tiscali.it)

(Teleborsa) - Dai dati ufficiali di chiusura di Borsa Italiana, risulta che il controvalore degli scambi nella seduta odierna è stato pari a 2,81 miliardi di euro, con un incremento di ben 621,1 milioni, pari al 28,38% rispetto ai precedenti 2,19 miliardi. (Teleborsa)

Redazione Finanza 20 aprile 2021 - 18:02. MILANO (Finanza. Si torna a guardare al rischio Covid sulla crescita economica alla luce dei numeri record in diversi paesi di Sud America, Asia e Africa.Sul parterre di Piazza Affari il settore bancario è andato al tappeto proprio in virtù dello smorzarsi delle aspettative legate alla ripresa economica. (Finanza.com)