Europei Atletica, Marcell Jacobs a Casa Italia: “Vittoria importante dopo la stagione peggiore”

LaPresse SPORT

Il velocista dopo il titolo continentale dei 100 metri: "Bisogna solo lottare, continuare a spingere e continuare a sognare, e poi tutto arriva". (LaPresse) “Per me è stata la stagione peggiore che ci potesse mai essere, però alla fine siamo riusciti a vincere un titolo europeo dopo tutte queste problematiche.

Bisogna solo lottare, continuare a spingere e continuare a sognare, e poi tutto arriva”. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Invece il podio dice così: Jacobs 9”95, primato dei campionati europei uguagliato, Hughes 9”99 e Azu 10”13. Perché è un piacere e soprattutto perché è quello che sa fare, come nessun altro in circolazione, come pochi al mondo. (La Stampa)

Poi la splendida prestazione della squadra formata dalle portacolori delle Fiamme oro Martina Maggio, Alice D’Amato, Asia D’Amato, e Giorgia Villa. Atleti delle Fiamme oro in evidenza anche nel ciclismo. (Poliziamoderna.it)

Dopo le difficoltà fisiche che hanno condizionato l'inizio della stagione outdoor, il campione olimpico Marcell Jacobs torna a vincere i 100m agli Europei di atletica a Monaco. Ne parliamo con Giorgio Rondelli. (Radio 24)

Parliamo dal taping, il bendaggio adesivo utilizzato per curare gli infortuni muscolari: quello applicato al polpaccio di Marcell Jacobs era tricolore, impossibile non notarlo Jacobs, i numeri della finale. (la Repubblica)

Camossi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha espresso cosa significa questo nuovo oro di Jacobs: “Quasi un senso di liberazione, poco ci manca. Marcell Jacobs è il nuovo . (Eurosport IT)

L’attenzione è infatti stata catalizzata dalla gara femminile, dove le britanniche avevano grandi ambizioni, accarezzando addirittura l’idea di fare doppietta. In ogni caso, Jacobs ha ottenuto una buona visibilità (sicuramente più di quella riservatagli da inglesi e affini). (OA Sport)