LIVE | Serie A, tutti i CONVOCATI della 23^ giornata: Fiorentina, non ci sarà Ribery

FantaMaster SPORT

Un modo facile e veloce per controllare sull’app di Fantamaster tutte le novità e le defezioni dell’ultima ora

Sarà ancora una volta un turno abbastanza dilatato nel tempo, visto che già venerdì si tornerà in campo con due partite, Fiorentina-Spezia e Cagliari-Torino.

In questo spazio vi aggiorneremo per tutto il weekend sui convocati per la 23^ giornata.

Non basta leggere tutti i consigliati della 23^ giornata, le probabili formazioni, i consigli fantacalcio le ultime dai campi: a volte l’errore più comune è dimenticarsi di conoscere chi può scendere in campo e chi no. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Parma-Udinese (domenica ore 12.30, Dazn). Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Bruno Alves; Gagliolo, Kucka, Kurtic, Grassi; Karamoh, Cornelius, Gervinho. Benevento-Roma (domenica ore 20.45, Sky Calcio). (QUOTIDIANO.NET)

Probabili formazioni 23ª giornata Serie A: tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle partite del week-end, valide per la ventitreesima giornata del campionato 2020/2021. La Serie A riparte con la 23ª giornata. (Juventus News 24)

Atalanta-Napoli, domenica ore 18.00. Scontro diretto per la corsa all’Europa che conta. In attacco fiducia ancora a Simeone in coppia con Joao Pedro. (GianlucaDiMarzio.com)

MILAN-INTER (domani, ore 15) — Milan: Pioli dovrà fare a meno di Mario Mandzukic. BENEVENTO-ROMA (domani, ore 20.45) — Benevento: Barba, uscito per infortunio a Bologna, recupera e gioca (La Gazzetta dello Sport)

BENEVENTO-ROMA (domenica, ore 20.45) — Benevento: Barba, uscito per infortunio a Bologna, può recuperare PARMA-UDINESE (domenica, ore 12.30) — Parma: Osorio è uscito acciaccato dalla partita di Verona ma può recuperare. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 18 invece toccherà ad Atalanta-Napoli, mentre alle 20.45 sarà il momento di Benevento-Roma. Il turno si conclude definitivamente però lunedì a Torino, quando alle 20.45 la Juventus di Pirlo ospiterà il Crotone (Corriere dello Sport.it)