Probabili formazioni Serie A della 23^ giornata: ultime news dai campi

Sky Sport SPORT

Tutte le ultime sulle probabili formazioni direttamente dagli inviati di Sky Sport.

In mediana c'è Pessina al fianco di De Roon

Torna Badelj. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per capire se Mimmo Criscito potrà essere a disposizione per la sfida contro il Verona.

Fiorentina ancora priva di Ribery. PROBABILI FORMAZIONI 23^GIORNATA - I CAMPETTI. Condividi:. Altro giro e altro circoletto rosso sul calendario di tifosi e appassionati. (Sky Sport)

Su altri giornali

Sulle fasce Marusic e Lulic vista la squalifica di Lazzari, davanti c’è Muriqi con Immobile. Juve, nuovo stop per Chiellini. Dopo la parentesi dedicata alla Champions e all’Europa League, torna in campo la serie A con due anticipi. (La Gazzetta dello Sport)

Alle ore 18 Atalanta-Napoli mentre a far calare il sipario sulla 23esima giornata saranno le gare tra Benevento e Roma domenica sera e tra Juve e Crotone lunedì. Ad aprire il sipario della 23ª giornata però saranno Fiorentina e Spezia, che si affronteranno venerdì alle 18.30. (Juventus News 24)

In avanti ancora fiducia a Pandev e Destro, con Shomurodov in panchina. In attacco fiducia ancora a Simeone in coppia con Joao Pedro. (GianlucaDiMarzio.com)

PARMA-UDINESE (domani, ore 12.30) — Parma: Osorio è uscito acciaccato dalla partita di Verona, può recuperare ma dovrebbe partire dalla panchina. MILAN-INTER (domani, ore 15) — Milan: Pioli dovrà fare a meno di Mario Mandzukic. (La Gazzetta dello Sport)

Il turno si conclude definitivamente però lunedì a Torino, quando alle 20.45 la Juventus di Pirlo ospiterà il Crotone Il programma del campionato prosegue oggi con Lazio-Sampdoria alle 15, per poi proseguire alle 18 con Genoa-Verona e alle 20.45 con il derby tra Sassuolo e Bologna. (Corriere dello Sport.it)

Serie A: probabili formazioni e orari tv. Juventus-Crotone (lunedì ore 20.45, Sky Calcio). Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt; Alex Sandro, McKennie, Ramsey, Bentancur, Chiesa; Ronaldo, Morata (QUOTIDIANO.NET)