Nuovo affondo di Morgan contro Asia Argento: "Mi picchiava durante il sonno"

Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia.

La più grande è ormai maggiorenne ed è il frutto del grande amore della vita di Morgan, Asia Argento, con la quale il cantante si è sposato ed è stato per diversi anni prima di divorziare.

La madre era Asia Argento, ci mancherebbe.

Asia Argento ha più volte dichiarato che Morgan non è stato un padre presente per la loro figlia ma a questo il cantante ha voluto replicare dalle pagine dell'Huffington Post: " Non ero presente?

Genio è follia dice qualcuno e di genialità, Marco Castoldi in arte Morgan, ne ha tanta. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Morgan ha fatto chiarezza sulla sua, molto intricata, bisogna ammetterlo, situazione sentimentale. Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano”. (Gossip News)

Morgan, la confessione su Asia Argento: “Mi picchiava nel sonno”. Il primo grande amore del cantante è stata probabilmente l’ex compagna Asia Argento, figlia del famosissimo regista Dario, dalla quale ha avuto una figlia Anna Lou. (SoloGossip.it)

Asia Argento mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. “Se ho mai avuto rapporti con altri maschi? (Bitchyf.it)

Morgan ricorda il periodo passato accanto alla madre della sua prima figlia in un libro auobiografico, dal titolo “Essere Morgan. Marco Castoldi, in arte Morgan, è sempre stato bravo a far parlare di sé: impossibile dimenticare la love story tra il cantante e Asia Argento, attrice figlia del regista Dario. (MeteoWeek)

Fatto sta che è tornata ed è priva di emozioni e sembra sia gravemente lesa dal punto di vista psichico”. Secondo Morgan tutto questo starebbe succedendo perché lui sarebbe vittima di un complotto architettato dalla borghesia brianzola che gli impedirebbe di vedere la sua bella. (Caffeina Magazine)

Ho ostilità a pubblicare, non riesco a pubblicare nulla, addirittura adesso il mio staff si è messo contro di me e non pubblicano quello che gli dico. Non faccio concerti, non vengo portato in pubblico, sono completamente schiavizzato a scrivere musica che poi usano altri. (Leggo.it)