Morgan: “Asia Argento mi picchiava durante il sonno. Nella notte mi tirava i pugni in faccia

La madre era Asia Argento, ci mancherebbe.

“Asia Argento mi picchiava durante il sonno.

C’è sotto qualcosa di veramente strano, i monzesi ricchi borghesi hanno fatto una cosa alla Giulietta e Romeo.

Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia.

E così ammette che la cosa che più gli manca in questo periodo è “scopare”: “Ogni tanto vorrei anche scopare per esempio, cosa che non faccio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

“Se ho mai avuto rapporti con altri maschi? “Asia Argento mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. (Bitchyf.it)

Morgan, la confessione su Asia Argento: “Mi picchiava nel sonno”. Il primo grande amore del cantante è stata probabilmente l’ex compagna Asia Argento, figlia del famosissimo regista Dario, dalla quale ha avuto una figlia Anna Lou. (SoloGossip.it)

Ho ostilità a pubblicare, non riesco a pubblicare nulla, addirittura adesso il mio staff si è messo contro di me e non pubblicano quello che gli dico. Non faccio concerti, non vengo portato in pubblico, sono completamente schiavizzato a scrivere musica che poi usano altri. (Leggo.it)

Sono disposto a fare il padre di mille bambini, adoro fare il padre”, ha continuato. Morgan ha fatto chiarezza sulla sua, molto intricata, bisogna ammetterlo, situazione sentimentale. (Gossip News)

Marco Castoldi, in arte Morgan, è sempre stato bravo a far parlare di sé: impossibile dimenticare la love story tra il cantante e Asia Argento, attrice figlia del regista Dario. Accuse decisamente forti alle quali Asia Argento potrebbe replicare, conoscendo il carattere decisamente forte dell’attrice. (MeteoWeek)

Secondo Morgan tutto questo starebbe succedendo perché lui sarebbe vittima di un complotto architettato dalla borghesia brianzola che gli impedirebbe di vedere la sua bella. Ma in tutto questo caos anche una buona notizia: Morgan è diventato padre per la terza volta proprio durante il lockdown. (Caffeina Magazine)